Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

“Io, vittima di pregiudizi per la mia storia con Belen”: lo sfogo di Stefano De Martino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 12:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:46
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram Belen Rodriguez

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza”.

Stefano De Martino si è sfogato senza filtri in una lunga intervista al “Corriere delle Sera” dove ha parlato anche del suo riavvicinamento alla showgirl e conduttrice Belen Rodriguez con cui ha avuto un figlio, Santiago.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco le foto dei baci

E sul fatto se sia stato vittima o meno di pregiudizio nel corso della sua carriera ammette: “Certo, ma l’ho sempre usato a mio favore. Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo: ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario”.

De Martino sta per concludere la sua prima esperienza da presentatore a Made in Sud, il programma comico in onda su Rai 2. Lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione ma il direttore della rete, Carlo Freccero, ha già promesso: “Tornerà”.

Made in Sud: cast, conduttori, streaming e informazioni sui biglietti riguardo il programma comico in onda su Rai 2

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Il ballerino, conduttore e showman che, a ottobre compierà 30 anni, ha anche chiarito quali sono i suoi prossimi obiettivi: “Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza”.

Tornando alla sua relazione con la showgirl e conduttrice argentina, Belen Rodriguez, il giovane napoletano spiega: “La reazione delle persone stavolta è stata diversa. Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza”.

Il tenero messaggio di Stefano De Martino per Belen nel giorno della Festa della Mamma | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.