Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Perché Baby George non ha ancora conosciuto il royal baby di Harry e Meghan

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 11:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45
0
Immagine di copertina

Baby George royal baby – Lunedì 6 maggio il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno dato finalmente alla luce il loro primo figlio.

Il royal baby, di nome Archie (qui il significato del nome) ha fatto impazzire i fan della famiglia reale.

Non sono mancate nemmeno le polemiche: la stampa inglese ha accusato i reali di aver ritardato deliberatamente l’annuncio della nascita per permettere ai media statunitensi di dare la notizia di prima mattina.

Royal Baby, la prima foto del figlio di Meghan e Harry

Un’altra questione sta però circolando molto, in questi giorni, sui tabloid britannici.

Archie è infatti nato ormai da 10 giorni, ma gli zii Kate Middletton e William lo hanno conosciuto solo il 14 maggio, a otto giorni dalla nascita.

Non è tutto: pare infatti che il figlio di Harry e Meghan non abbia ancora conosciuto nessuno dei suoi tre cuginetti di primo grado, i figli di William e Kate.

George, Charlotte e Louis infatti non sono stati ancora portati in visita dal piccolo cugino.

Perché? Secondo quanto ricostruito in questi giorni dai tabloid britannici, William e Kate si sono recati in visita nel cottage di Harry e Meghan il 14 maggio.

Una visita che, però, è stata “risparmiata” a George, Charlotte e Louis per preservarli dalla stanchezza.

William e Kate, infatti, avevano deciso di mettersi in viaggio verso Frogmore Cottage in tarda serata, dopo aver presenziato ad alcuni eventi.

I due reali avrebbero quindi deciso di non affaticare troppo i loro tre figli. Risultato: dopo ben 10 giorni, baby George e i suoi fratelli non hanno ancora mai visto in faccia il piccolo Archie, a differenza della Regina Elisabetta, la quale invece ha già avuto occasione di incontrare il nipote.

Si attendono quindi i prossimi incontri tra la famiglia di William e quella di Harry per far “familiarizzare” tra loro i cuginetti.

Tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

Il figlio di Harry e Meghan potrebbe non essere “Altezza reale”: ecco i requisiti per ottenere un titolo nobiliare

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.