Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Royal Baby, ecco perché il figlio di Meghan e Harry si chiama Archie Harrison

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 19:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram Sussex Royal

Oggi è stata una giornata molto intensa per il nuovo arrivato in casa Windsor: il primogenito di Meghan e Harry, venuto al mondo lunedì 6 maggio, finalmente ha un nome e anche un volto.

Il Royal Sussex, soprannominato così dai sudditi, si chiama Archie Harrison e di lui sono state diffuse anche le prime foto. Sul profilo ufficiale della coppia, Sussex Royal, le immagini del bebè hanno conquistato in poche ore oltre un milione di like. Anche l’ex attrice americana ha riscosso un grandissimo successo per la scelta di essersi mostrata con il viso gonfio e la pancetta.

Paragona il Royal Baby a una scimmia: giornalista della Bbc licenziato in tronco

Per quanto riguarda invece il nome, tutte le previsioni dei bookmaker sono state smentite clamorosamente: Arthur, Philip, James, erano stati dati come i più papabili. E invece il figlio di Harry e Meghan, all’anagrafe, è ufficialmente Archie Harrison Windsor-Mountbatten: Windsor-Mountbatten è il cognome completo della famiglia reale britannica (sia dalla parte del casato della regina Elisabetta che di quello del principe Filippo).

È stata la regina Elisabetta II, nel 1960, a stabilire che i suoi discendenti avrebbero avuto anche il cognome Mountbatten del marito Filippo. Non è ancora ben chiaro però perché il primogenito dei Duchi di Sussex si chiami proprio Archie. Fonti vicine alla famiglia reale, fanno sapere che probabilmente la scelta di questo nome voglia essere ancora una volta un gesto di rottura verso la tradizione.

Una Meghan Markle con la pancetta vince il confronto con Kate: “Finalmente una donna normale dopo il parto”

Royal baby, ecco il nome del figlio di Harry e Meghan

Royal Baby, la prima foto del figlio di Meghan e Harry

È nato il Royal Baby: tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

“È nato il nostro royal baby”: l’attrice Amy Schumer fa concorrenza al figlio di Meghan

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.