Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Royal Baby, il nome Archie scelto in onore del gatto morto di Meghan

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 20:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:46
0
Immagine di copertina
Archie era il gatto di Meghan

Archie – Finalmente è stato svelato l’arcano sul perché Meghan e Harry abbiano scelto di chiamare Archie il Royal Baby nato lunedì 6 maggio. Il nome completo del primogenito dei Duchi di Sussex è Archie Harrison Windsor-Mountbatten: spiazzate tutte le previsioni dei bookmaker che davano come più papabili Alexander e James.

Royal baby, ecco il nome del figlio di Harry e Meghan

E invece Harry e Meghan, ancora una volta, hanno voluto rimarcare la loro insofferenza verso le tradizioni e le usanze di corte prediligendo un nome del tutto inaspettato. È stato il “Sun” a chiarire una volta per tutte la questione grazie alla rivelazione di un amico della Duchessa.

Baby Sussex si chiama così in onore di Archie, il gatto che per tanti anni ha vissuto insieme a Meghan e a sua madre Doria. “Il gatto adorava l’uva, e Meghan gliene dava a chili – ha raccontato questo amico – ed è morto quando Meghan era all’università”.

Royal baby, come è cambiato l’albero genealogico della famiglia reale britannica e la nuova linea di successione

Non solo, secondo i tabloid inglesi il micio sarebbe morto proprio a causa di un’alimentazione scorretta e in particolare per indigestione dopo aver mangiato troppo uva congelata. “Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto”, riportano i media inglesi.

Una Meghan Markle con la pancetta vince il confronto con Kate: “Finalmente una donna normale dopo il parto”

A sua volta il felino era stato chiamato così da Meghan per via di un fumetto americano, Archie Comics, da cui è stata tratta la serie televisiva Riverdale: il nome del protagonista era proprio Archie Andrews.

Royal Baby, la prima foto del figlio di Meghan e Harry

Archie Harrison

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.