Coronavirus, Flavio Briatore: “Berlusconi? Non l’ho contagiato io”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Set. 2020 alle 12:55 Aggiornato il 3 Set. 2020 alle 12:57
218
Immagine di copertina

Flavio Briatore: “Berlusconi? Non l’ho contagiato io”

“Sono molto dispiaciuto per lui e gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione”. Con queste parole Flavio Briatore commenta al quotidiano La Stampa la notizia di Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. “Gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione. Spero che guarisca presto”, aggiunge al telefono l’imprenditore che si trova a casa dell’amica Daniela Santanché, dove sta trascorrendo l’isolamento imposto dalla positività al Covid.

Briatore e Berlusconi sono amici di vecchia data e si erano incontrati in Sardegna il 12 agosto scorso. L’incontro tra il patron del Billionaire e l’ex premier nel giardino di Villa Certosa era stato documentato su Instagram con un video postato dallo stesso Briatore. Nel corso dell’intervista è proprio alla domanda relativa a quell’incontro che il manager avrebbe perso le staffe. Possibile che il contagio sia avvenuto lì. Briatore risponde: “Cosa c’entra? Non credo che dipenda dal nostro incontro… E adesso mi avete rotto”.

Leggi anche: 1. Così Berlusconi ha contratto il Covid: l’incubo ha avuto inizio a Ferragosto / 2. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) di Selvaggia Lucarelli / 3. Giornalismo trash? Toglietevi quella puzza sotto il naso: il caso Briatore-Covid ci riguarda tutti (di Giuliana Sias)

218
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.