Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Coronavirus, Apple chiude tutti i suoi negozi in Italia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 20:43
539
Immagine di copertina
Credit: Ansa

Coronavirus: Apple chiude tutti i suoi negozi in Italia

Apple annuncia la chiusura di tutti i suoi 17 negozi Apple Store in Italia a causa del Coronavirus. Il gruppo di Cupertino non ha dato indicazioni su quando i suoi negozi riapriranno ma “monitora strettamente la situazione”. “In quanto sosteniamo il lavoro di contenere e gestire la diffusione del Covid-19 la nostra priorità resta la salute e la sicurezza di tutti nelle comunità che serviamo”, si legge in una nota, secondo quanto riferisce l’agenzia Bloomberg.

Leggi anche:

1. Il testo integrale del decreto che “chiude” l’Italia intera / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Coronavirus, farmacisti italiani senza mascherine ad alto rischio contagio: l’Esercito potrebbe produrle “ma il Ministero non ce l’ha mai chiesto”

4. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 6. Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare a casa. Video reportage da Milano Centrale

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

539
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.