Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione il 7 maggio

Immagine di copertina

Stasera su Sky 7 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 7 MAGGIO – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi Sky di martedì 7 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda? Come posso trovare la guida tv Sky del 7 maggio?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, martedì 7 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Cinema Uno

19:10 – Hurricane – Allerta uragano
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Moschettieri del re – La penultima missione

Tra i programmi Sky, Cinema Uno è sicuramente uno dei più amati. Questa sera, sul canale 301 della pay-tv va in onda Moschettieri del re – La penultima missione.

La trama: il film di Giovanni Veronesi riprende la storia dei quattro moschettieri usciti dalla penna di Alexandre Dumas: D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e Porthos (Valerio Mastandrea). Siamo nel ‘600: i quattro eroi sono visibilmente invecchiati e oggi hanno ruoli tutt’altro che all’altezza delle loro gesta passate. Eppure, per amore della patria, dopo 20 anni dalle loro avventure vengono chiamati a indossare nuovamente i panni di moschettieri dalla regina Anna (Margherita Buy).

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

18.55 – Marie Antoinette
21.00 – 100×100 cinema
21.15 – L’intrusa

Su Sky Cinema Due (canale 302) il film L’intrusa, con William Holden, Gloria Swanson e Robert Ames.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Cinema Collection

19:15 – Il mio nome è Nessuno
21:15 – Il colosso di Rodi

Sky Cinema Collection (canale 303) stasera si colora di storia con il film di Sergio Leone Il colosso di Rodi, uscito nel 1961, con Conrado Sanmartin, Rory Calhoun, Lea Massari, Georges Marchal.

La trama: L’eroe ateniese Dario (Rory Calhoun) si è recato a Rodi per ritemprare le sue forze. Nell’isola il re Serse (Roberto Camardiel) e la sua corte stanno festeggiando l’enorme colosso costruito nel porto in grado di lanciare pece infuocata. Ma Tireo (Corrado Sanmartin), perfido consigliere del re, sta tramando un complotto per spodestare il re dal trono e lo sta facendo con l’aiuto di Diana, figlia del costruttore dell’opera. Anche il popolo inizia a ribellarsi; toccherà a Dario cercare di salvare il re e il suo regno dalle mani dei traditori…

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Family

19:30 – Richard – Missione Africa
21:00 – We’re Back! – Quattro dinosauri a New York

Su Sky Cinema Family (canale 304) invece è il turno di un film per tutti: We’re Back! – Quattro dinosauri a New York.

La trama: un gruppo di simpatici dinosauri vincono un viaggio a New York e fanno visita a un gruppo di simpatici bambini.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Cinema Action 

19:00 – Driven
21:00 – Police Story – Sotto controllo

Su Sky Cinema Action (canale 305) il film Police Story – Sotto controllo, del 2013, la saga action poliziesca con Jackie Chan, Liu Ye, Jing Tian.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Suspence

19.25 – Visions
20.50 – Anteprima Ted Bundy
21.00 – Sanctum

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film del 2010 Sanctum, con Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Alice Parkinson, Dan Wyllie.

La trama: In una riserva di grotte in Nuova Guinea, un gruppo di speleologi si occupa della perlustrazione di un sistema di cave sottomarine alla ricerca di nuovi condotti e di anfratti ancestrali. Il più giovane della compagnia è Josh, figlio adolescente del capo-speleologo Frank in pieno dissidio paterno. Assieme al ricco finanziatore della spedizione Carl e alla sua fidanzata Victoria, Josh raggiunge il gruppo di esploratori nelle profondità delle caverne mentre si consuma una tragedia: dopo aver trovato un nuovo passaggio che porta a una grande cattedrale degli abissi, Frank non è riuscito a mettere in salvo la sommozzatrice Judes, rimasta senza ossigeno. La morte della collega fa esplodere le tensioni fra Frank e Josh, che arrivano ad accusarsi a vicenda per quanto successo, ma proprio in quel momento una tempesta tropicale si abbatte sulla riserva.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Cinema Romance

19:10 – The Greatest Showman
21:00 – Paura d’amare

Su Sky Cinema Romance (canale 307) il film del 1991 Paura d’amare, con Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Héctor Elizondo, Nathan Lane, Kate Nelligan.

La trama: un ex galeotto trova lavoro in una tavola calda. È lì che conosce Frankie, una cameriera che viene da una burrascosa relazione con un uomo violento. Johnny si innamorerà e tenterà in tutti i modi di superare le barriere emotive di Frankie e conquistare il suo cuore. Ci riuscirà?

Sky Cinema Drama

19.15 – The Confirmation
21.00 – Proof – La prova

La programmazione Sky del 7 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film Proof – La prova, di John Madden con Hope Davis, Anthony Hopkins, Gwyneth Paltrow, Jake Gyllenhaal e Danny McCarthy.

La trama: Gwyneth Paltrow è Catherine, figlia 27enne di un matematico geniale, affetto da pazzia. Il padre è appena morto, e ora è tempo per lei di camminare con le proprie gambe e liberarsi del peso inevitabile di un genitore cosi’ “problematico”.

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Cinema Comedy

19.30 – The Pills – Sempre meglio che lavorare
21.00 – Adorabile nemica

Sky Cinema Comedy (canale 309) il film del 2017 Adorabile nemica, con Shirley MacLaine.

Di seguito, il trailer:

Sky Sport Uno

20.00 – Champions League Show
20.55 – Liverpool – Barcellona (diretta)

Il ritorno della semifinale di Champions League tra Liverpool e Barcellona. All’andata, al Camp Nou, i padroni di casa si sono imposti con un secco 3-0, con una splendida doppietta di Messi e gol di Suarez. I Reds sono chiamati all’impresa per ribaltare il risultato.

La nostra diretta live di Liverpool-Barcellona

Stasera su Sky 7 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Cuochi d’Italia

Cosa fanno stasera in tv su Sky Uno? Alcuni cuochi si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini nel cooking show Cuochi d’Italia. Verranno valutati da chef di grande esperienza, tra i quali Alessandro Borghese.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report