Stasera in tv torna su Rai 2 The Voice con la terza puntata delle Blind Audition

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 11:42 Aggiornato il 7 Mag. 2019 alle 13:54
0
Immagine di copertina

Stasera in tv The Voice Rai 2 | 2019 | Elettra Lamborghini | Terza Puntata | Blind Audition 

STASERA IN TV THE VOICE RAI 2 – Da tre settimane sta letteralmente monopolizzando il traffico televisivo e anche questa sera, 7 maggio 2019, The Voice of Italy è pronto a scardinare i palinsesti televisivi con la sua terza puntata. Il talent di Rai 2 continua la sua ricerca di grandi talenti del canto. Unica caratteristica richiesta: avere una voce unica.

Tornano dunque le poltrone rosse, i giudici del talent Elettra LamborghiniGuè PequenoGigi D’Alessio, Morgan e soprattutto la conduttrice Simona Ventura.

“Sesso sfrenato con Elettra Lamborghini”: l’annuncio su Tinder della ricca ereditiera

L’appuntamento, come ogni martedì sera, è per le 21.20 su Rai 2 per un nuovo, imperdibile appuntamento con The Voice of Italy 2019.

Tutti i programmi tv di stasera 7 maggio

Stasera su Sky

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv The Voice Rai 2 | La puntata di stasera

Siamo ancora nella fase delle Blind Audition: i quattro giudici, dunque, rimangono seduti sulla loro poltrona, spalle al palco. Ad uno ad uno, gli aspiranti concorrenti si susseguono sul palco e si esibiscono con il brano che loro stessi hanno scelto con l’obiettivo di colpire nel cuore almeno uno dei quattro giudici.

Cosa c’è stasera in tv

Se la voce in questione piace, il giudice si gira: se si gira più di uno di loro, toccherà al concorrente – in base ai suoi gusti, alle sue aspettative e alle emozioni del momento – scegliere chi sarà il suo coach per l’edizione 2019 di The Voice.

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”

Stasera in tv The Voice Rai 2 | I concorrenti già scelti nelle altre puntate

Ogni voce ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé ed entrare in uno dei team di The Voice of Italy. Nelle scorse settimane sono già diversi i concorrenti selezionati dai vari capitani:

Team D’Alessio: Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Marta Verrecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto, in arte Eliza G.

Team Lamborghini: Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Team Morgan: Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillé Diouf.

Team Pequeno: Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile in arte Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati; Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia.

Dove vedere Rai 2 in streaming

Dove vedere The Voice 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.