Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”

Immagine di copertina
Credits: Instagram Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è alla seconda puntata, in qualità di giudice, del talent musicale The Voice of Italy ma già sogna di salire sul palco del Festival di Sanremo.

L’ereditiera 24enne si è confessata in una lunga intervista al “Giornale“: “Sanremo? Perché no? Mi piacerebbe. Per ora lo vedo un po’ lontano, anche perché sono più orientata al mercato latino americano. Però per il Festival di Sanremo inizierei a cantare anche in italiano”.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha anche rivelato di essere abituata ai pregiudizi e di aver sofferto spesso per il cognome che porta addosso.

” Viviamo in un mondo nel quale, se sei bella e ti sei laureata alla Bocconi con 110 e lode, dicono che ci sei riuscita perché sei bella”. E sul fatto di chiamarsi Lamborghini commenta: “Se mi fossi chiamata Rossi, forse avrei fatto meno fatica”.

Elettra Miura Lamborghini, così all’anagrafe, è diventata famosa in Italia per alcuni tormentoni musicali come Pem Pem e Mala: “Adesso ne arriverà un altro sempre per Island/Universal, di cui però non posso dire nulla”.

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini risponde agli haters: “Ho fatto grandi cose nella mia vita”

All’estero la 24enne bolognese era già conosciuta per le sue partecipazioni a diversi reality show come Riccanza, Super Shore, Ex on the Beach: “In strada mi urlano che sono più bella dal vivo che in tv”.

La coach di The Voice, tra i segni particolari, ha ben 42 piercing con tanto di diamanti: “Li sto tirando via tutti, ne ho sempre meno. Certo qualcuno è impossibile da togliere, ma gli altri”. Non ha problemi a svelare il motivo: “Inizio a sentirmi vecchia”.

The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova edizione del talent di Rai 2

La Lamborghini, che vanta oltre 4 milioni di follower su Instagram, la rivedremo di nuovo stasera alle prese con la seconda puntata di The Voice Of Italy in onda su Rai 2 a partire dalle 21.20.

The Voice of Italy 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata della nuova edizione del talent di Rai 2
Ti potrebbe interessare
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Musica / Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
Ti potrebbe interessare
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Musica / Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
Musica / Eminem contro Meta: causa da 109 milioni di dollari per presunta violazione del copyright
Musica / La lettera di Nesli al fratello Fabri Fibra: “Non abbiamo mai smesso di amarti”
Musica / Daniele Silvestri contro Francesco De Gregori: "Ha perso un'occasione"
Musica / Claudio Baglioni annulla il tour, concerti rinviati al prossimo anno: ha la polmonite interstiziale
Musica / Enzo Iacchetti contro Francesco De Gregori: "Che delusione che sei"
Musica / Antonello Venditti: “Ero depresso, Lucio Dalla mi ha salvato la vita”
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival