Me
HomeGossip

“Sesso sfrenato con Elettra Lamborghini”: l’annuncio su Tinder della ricca ereditiera

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 13:33 Aggiornato il 6 Mag. 2019 alle 13:45
Immagine di copertina

Elettra Lamborghini Iene Tinder | La ricca ereditiera giudice del talent The Voice è stata protagonista dell’ultima puntata del programma televisivo Le Iene. Lo scherzo è stato titolato “Tinder a Sorpresa”, Elettra Lamborghini durante la puntata ha infatti incontrato tre sconosciuti adescati sull’app di incontri. (Qui un suo profilo)

“Vi piacerebbe passare una notte di sesso sfrenato con Elettra Lamborghini?” è l’annuncio, ma si tratta di uno scherzo e dietro c’è lo zampino de Le Iene. Un gioco simile è stato sottoposto anche a Nina Moric, Taylor Mega, la pornostar Malena, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno e Corinne Clery.

Su Tinder Elettra Lamborghini sceglie il soprannome Baby Selvaggia. Dall’app seleziona tre uomini con cui fissa gli appuntamenti per incontrarsi dal vivo.

Con uno l’appuntamento inizia con il “complimento” “hai un culo che parla”, lei gli propone di infilare un dildo nel sedere. Nell’altro appuntamento ancora peggio. Lui tira il pacco motivando: “Scusa ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia un’inculata”.

“Diciamo che secondo me Elettra Lamborghini viene associata a una ragazza un po’ così. Un po’ z*****a, tipo”. Ma vedendoti sei più acqua e sapone”, dice un altro. Qui il video dello scherzo di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

Malena invita 3 pretendenti per una notte di sesso: “Sono come le altre, solo abituata a qualche c***o in più”

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”