Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Stasera in tv una nuova puntata del Grande Fratello 16: appuntamento alle 21.25 su Canale 5

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 6 Mag. 2019 alle 22:46
0
Immagine di copertina

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | GF 16 | 6 maggio 2019 | Canale 5

STASERA IN TV GRANDE FRATELLO CANALE 5 – Inizia un nuovo lunedì: per tanti questo 6 maggio significa il ritorno al lavoro e alla routine – con tanto di preoccupazioni – quotidiana. Per gli appassionati di televisione però, accanto a tutto questo, il lunedì significa anche l’inizio di una nuova settimana di palinsesti.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

E all’interno della guida tv di stasera, 6 maggio 2019, spicca un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti dei reality show: quello con una nuova puntata del Grande Fratello 16. La trasmissione di Canale 5, condotta dalla regina delle reti Mediaset Barbara D’Urso, è pronta a divertire il pubblico con i suoi consueti litigi, battibecchi, nomination ed eliminazioni.

L’appuntamento è alle 21.25 su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere e le ultime news sul Grande Fratello 2019

Tutti i programmi tv di stasera 6 maggio

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | I concorrenti in nomination

Grande attesa, nella puntata di stasera, per scoprire il nome del concorrente eliminato dal reality.

Nella quarta puntata, quella della settimana scorsa, sono finiti in nomination in cinque: Mila SuarezDaniele Dal MoroSerena RutelliKikò Nalli e Cristian Imparato. Chi verrà eliminato?

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | La quinta puntata

Accanto a questo, ha destato grande curiosità nei giorni scorsi la lettera scritta dalla madre biologica di Serena Rutelli. Questa sera arriverà per la giovane concorrente una nuova missiva, stavolta da uno dei fratelli biologici della ragazza, anche lui dato in adozione.

Barbara Palombelli racconta l’adozione di Serena: “Il padre biologico disse: Tornerò e vi ammazzerò”

E ancora, le voci di un presunto flirt tra Francesca De Andrè – che però è fidanzata – e Gennaro. La De Andrè sarà anche protagonista di un confronto a tre con Guendalina Canessa e Daniele Interrante, che entrerà nella Casa per parlare con le sue due ex.

Cosa c’è stasera in tv

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.