Me

Guendalina Canessa, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 09:38
Immagine di copertina
Guendalina Canessa (Credits: Instagram)

Guendalina Canessa Grande Fratello 2019 | 2007 | Età | Figli | Fidanzato

GUENDALINA CANESSA GRANDE FRATELLO – Dal Grande Fratello al…Grande Fratello. Guendalina Canessa è la nuova concorrente del GF 2019. La donna, classe 1981, è entrata nella Casa più spiata dagli italiani nel corso della quarta puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, quella andata in onda lunedì 29 aprile 2019.

Guendalina Canessa, tuttavia, non è un volto nuovo per i fan del Grande Fratello. È stato infatti grazie allo stesso reality che la donna ha ottenuto la sua fama: era il 2007 quando Guendalina varcava per la prima volta la porta rossa. Allora, la conduttrice era Alessia Marcuzzi e la concorrente arrivò fino alla finale, anche se poi non riuscì a vincere.

Dodici anni dopo, però, Canessa ha una nuova occasione, grazie al Grande Fratello 16.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019

Ma chi è Guendalina Canessa? Qual è la sua carriera? L’età? Ha figli ed è fidanzata o sposata? Ecco tutte le risposte.

Guendalina Canessa Grande Fratello 2019 | Carriera

Guendalina è nata a Firenze il 7 ottobre 1981. Dunque la sua età è di 38 anni. Figlia di due imprenditori del tessile, che possiedono anche un’azienda (Malo), Guendalina è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello del 2007.

Una volta uscita dalla casa, è iniziato il suo girovagare in veste di opinionista all’interno di varie trasmissioni televisive, soprattutto legate al gossip. Ha da sempre avuto la passione per la moda, trasmessa sicuramente anche dai genitori, così Guendalina ha fondato il sito Guendaland, su cui promuove alcuni prodotti di bellezza, profumi, vestiti e prodotti per la donna.

Oggi, dunque, Guendalina Canessa è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di influencer sui social e di imprenditrice di moda.

Guendalina Canessa Grande Fratello 2019 | Vita privata

Guendalina ha anche una sorella di nome Guia, più grande di lei di due anni, che vive in Spagna, a Madrid.

Durante la sua partecipazione al GF 2007, fece molto discutere la sua relazione con Milo Coretti, altro concorrente del reality. Ma i due si lasciarono poco dopo.

La sua love story più famosa è di certo quella con Daniele Interrante, modello ed ex tronista. I due infatti sono stati fidanzati per molti anni, per poi sposarsi nel 2010. Dal loro amore è nata anche una figlia, Chloe. Tuttavia, Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono separati nel 2012.

Ed è questo il motivo per cui Guendalina è entrata nella casa del Grande Fratello 2019, prima in veste di ospite e poi come concorrente: sembra infatti che il motivo della sua rottura con Interrante sia Francesca De Andrè, attuale concorrente del Grande Fratello e nipote del grande Fabrizio De Andrè. Secondo alcune voci, infatti, Daniele Interrante ha avuto una storia con Francesca mentre stava con Guendalina.

Grande Fratello, bacio hot tra Francesca De André ed Erica: “Vai via, se continui così finiamo a letto insieme” | VIDEO

Dopo un breve flirt con Luca Marin, attualmente Canessa è fidanzata con il giocatore di basket Pietro Aradori.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Guendalina Canessa Grande Fratello 2019 | Instagram

Guendalina Canessa è super attiva sui social, dove vanta anche un discreto numero di follower. Su Instagram, ad esempio, è seguita da più di 570mila fan.

Anche su Twitter ha tanti follower, circa 120mila. Su Facebook, invece, sono solo 5mila gli utenti che la seguono. Sui suoi social, oltre a scatti di vita quotidiana, Guendalina condivide moltissime foto dal set degli shooting fotografici ai quali partecipa assiduamente.

Dentro il Rojava, guerra di Siria