Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Totti, gomitata all’avversario: rissa sfiorata a calciotto, poi le scuse | VIDEO

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 13:13
27

Totti, gomitata all’avversario: rissa sfiorata a calciotto, poi le scuse | VIDEO

Da quando si è ritirato dai campi di Serie A, Francesco Totti gioca e si diverte a calciotto con il suo Totti Sporting Club: nell’ultima partita, giocata il 10 febbraio contro il Frosinone, l’ex Capitano si è reso protagonista di una gomitata involontaria a un avversario, che ha riportato una ferita allo zigomo.

Sul campo della Longarina, a Roma, gli animi si sono subito surriscaldati: il giocatore avversario, Mirko Iannuccillo, non ha reagito benissimo dopo essere stato colpito da Totti. Così come anche le due panchine, dove allenatori e dirigenti hanno iniziato a insultarsi reciprocamente. Accortosi della ferita sul volto dell’avversario, lo stesso Totti si è avvicinato per chiedere scusa e calmare gli animi. Poi ha consigliato a Iannuccillo di avvicinarsi alla panchina per farsi medicare.

Dopo qualche momento di tensione, la situazione sul campo è rientrata e la partita è ripresa regolarmente. A fine partita, intervistato dal portale della Lega Calcio a 8, lo stesso Iannuccillo ha minimizzato sull’accaduto: “Quello che è successo – ha dichiarato – è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. Non è successo nulla di trascendentale, ho letto di risse che in realtà non ci sono state, sicuramente gli animi si sono accesi ma come accade sempre sui campi da gioco. A fine partita è finito tutto, Totti mi ha dato la mano ed è finita lì”.

Leggi anche:

Ilary Blasi scherza a Che Tempo Che Fa: “Stare con Totti è umiliante”

Pietro Castellitto interpreterà Francesco Totti in “Un capitano”

Morta la figlia di Luis Enrique, il commovente messaggio di Francesco Totti

Francesco Totti interrogato dal prete al matrimonio: viene “bocciato” e se la prende | VIDEO

Totti ha infranto l’omertà dei potenti: il suo addio alla Roma è un inno alla libertà (di L. Telese)

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.