Coronavirus:
positivi 36.976
deceduti 33.774
guariti 163.781

Morta la figlia di Luis Enrique, il commovente messaggio di Francesco Totti

Una tragedia che sconvolto il mondo del calcio e non solo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Ago. 2019 alle 10:41 Aggiornato il 30 Ago. 2019 alle 10:42
0
Immagine di copertina
Il messaggio di Francesco Totti per Xana, figlia dell'ex allenatore della Roma, morta a soli 9 anni

Morta la figlia di Luis Enrique: il messaggio di Francesco Totti su Instagram

Xana, la figlia dell’ex allenatore della Roma e della Spagna Luis Enrique, è morta per un cancro alle ossa a soli 9 anni. Francesco Totti, ex capitano storico della squadra giallorossa ai tempi della guida del tecnico Enrique, ha voluto lasciare un messaggio per la piccola.

Luis Enrique e Francesco Totti

“Non ci sono parole… Riposa in pace piccola stella🙏🙏🙏”. Questo il messaggio con cui Totti ricorda la figlia di Luis Enrique.

La piccola è deceduta ieri, giovedì 29 agosto, dopo una battaglia contro l’osteosarcoma durata cinque mesi. A comunicare la tragica notizia è stato lo stesso Luis Enrique attraverso il suo profilo Twitter.

Nostra figlia Xana – si legge nel tweet – è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 mesi contro un tumore alle ossa”.

“Ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi. Grazie anche al personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau per le sue dedizioni e le cure, ai medici, infermieri e tutti i volontari”.

E aveva concluso: “Ci mancherai tanto però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita”.

Tragedia per l’allenatore Luis Enrique: morta la figlia di 9 anni Xana

La terribile malattia fulminante che ha ucciso la piccola in 5 mesi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.