Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Niccolò Zanardi, il nuovo post per papà Alex: “Io questa mano non la lascio”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Giu. 2020 alle 10:42 Aggiornato il 24 Giu. 2020 alle 10:55
585
Immagine di copertina

“Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti”

Niccolò, il figlio 22enne di Alex Zanardi, ha pubblicato un nuovo post su Instagram dedicato al padre ricoverato in terapia intensiva in seguito al drammatico incidente in handbike di venerdì scorso in provincia di Siena. “Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti”, sono le commoventi parole che Niccolò Zanardi ha scritto a corredo della foto.

Visualizza questo post su Instagram

Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Ieri, dopo ben cinque anni di inattività sul social, Niccolò Zanardi ha pubblicato una foto in cui si vede Alex Zanardi sorridente. Nella didascalia del post il 22enne ha scritto: “Forza papà, ti aspetto, torna presto”, con l’aggiunta di due cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Il campione paralimpico ed ex pilota di Formula 1 rimane in prognosi riservata all’ospedale Le Scotte. “Le condizioni di Zanardi sono critiche, molto gravi”, ha spiegato Giovanni Bova, direttore del pronto soccorso del Policlinico universitario. “È arrivato a Siena intubato ed è stato subito ricoverato e operato nel reparto di neurochirurgia”. Qui tutti gli aggiornamenti di oggi, mercoledì 24 giugno.

Leggi anche: 1. Niccolò Zanardi: “Per tutti mio papà è un esempio di vita come sportivo. Per me lo è come padre” / 2. Alex Zanardi, il commovente post del figlio Niccolò: “Forza papà ti aspetto, torna presto” / 3. Alex Zanardi, la paura della moglie Daniela: “Ma non lo lascio solo”

585
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.