Verissimo: oggi alle ore 16 la nuova puntata. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 16:02 Aggiornato il 2 Mar. 2019 alle 16:06
0
Immagine di copertina

Verissimo 2 marzo 2019 | Anticipazioni puntata | Ospiti | Canale 5

VERISSIMO 2 MARZO 2019 – Oggi, sabato 2 marzo 2019, dalle ore 16.00 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Quali saranno gli ospiti in studio? Di cosa si parlerà? Di seguito tutte le risposte sui grandi ospiti previsti per la puntata di oggi.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU VERISSIMO

Il grande ospite sarà Giorgia, la cantante – mai stata a Verissimo prima d’ora – che abbiamo recentemente visto a Sanremo 2019 festeggerà i suoi venticinque anni di carriera e presenterà il suo nuovo album, “Pop Heart”.

Poi sarà la volta del vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood che lo scorso 22 febbraio ha messo in vendita il suo primo album Gioventù Bruciata. A Verissimo il giovane cantautore racconterà la sua particolare storia, già accennata nel testo della sua canzone “Soldi”.

Successivamente sarà dato spazio al cinema con Jasmine Trinca e Marco Giallini. L’attrice racconterà la sua esperienza sul set di Croce e Delizia, commedia uscita il 28 febbraio nelle sale italiane con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio.

LEGGI ANCHERivelazione di Giorgia: “Alex Baroni mi ha lasciato un messaggio sul telefono la sera prima di morire”

L’attore romano, invece, sarà in studio per presentare il suo nuovo film Domani è un altro giorno, dove è protagonista insieme a Valerio Mastandrea. Una commedia drammatica diretta da Simone Spada nelle sale italiane dal 28 febbraio.

Giallini, molto amato dal pubblico italiano, oltre a presentare il suo film, racconterà la sua storia personale.

LEGGI ANCHE: Marco Giallini: “Non posso credere che mia moglie sia al cimitero. Un dolore che non passerà mai”

Verissimo 2 marzo 2019 streaming e diretta tv

La puntata di Verissimo sarà visibile in chiaro (gratis) su Canale 5 a partire dalle ore 16. Ma non solo. Verissimo va infatti in onda anche in diretta streaming tramite la piattaforma MediasetPlay. Sempre su MediasetPlay, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare le singole interviste o la puntata integrale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.