Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 8 marzo 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 13:14
0
Immagine di copertina
Giulia Cavaglià, protagonista della puntata di Uomini e Donne di oggi

Uomini e Donne 8 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 8 MARZO 2019 – Ultimo appuntamento della settimana, quello di oggi pomeriggio, con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche oggi dunque, a partire dalle 14.45, tutti gli appassionati sono pronti a scoprire le nuove storie dei “Tronisti”, ragazzi e ragazze alla ricerca di un compagno.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Come ogni giorno, sul web impazza la curiosità per capire se nella puntata di questo pomeriggio si parlerà del Trono classico o di quello Over, cioè quello composto da persone di oltre 40 anni.

In questo articolo troverete tutte le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 8 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 7 marzo 2019 | Anticipazioni | Lorenzo e Claudia ospiti in studio

Come nella puntata di ieri, anche oggi Uomini e Donne si concentrerà sul Trono classico. E anche oggi, tuttavia, non saranno presenti i nuovi tronisti, bensì si parlerà di quelli che hanno da poco concluso il loro percorso nel programma.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

In studio, infatti, saranno presenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigicoppia formatasi durante lo speciale Uomini e Donne – La scelta. I due racconteranno come sono andate le prime settimane insieme lontani dalle telecamere e confesseranno di essere molto felici.

Le anticipazioni di oggi, però, rivelano che in studio sarà presente anche Giulia Cavaglià, l’altra corteggiatrice di Lorenzo che durante la puntata nel Castello è stata scartata dal tronista a vantaggio di Claudia. Subito dopo lo speciale, la ragazza si era detta molto delusa dal ragazzo e non mancherà di ripeterlo anche nella puntata di oggi pomeriggio. Lei, Lorenzo e Claudia avranno un confronto anche molto duro.

Alla fine, l’ex corteggiatrice in lacrime porterà alcuni pensierini alle persone che le sono state vicino durante la trasmissione e non riuscirà a trattenere le lacrime. Ma sarà a quel punto che Maria De Filippi le farà una proposta davvero inaspettata: quella di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza, felicissima, accetterà. Il pubblico di Canale 5 così scoprirà il nome di un’altra delle troniste della fase primaverile del programma.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.