Me

Uomini e Donne, cosa succede nella puntata del 17 maggio 2019?

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni | Trono classico | Over | News | Ultime notizie

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Appassionati di Uomini e Donne, questo è il posto che fa per voi. In questo articolo, infatti, ogni giorno troverete le ultime anticipazioni sul programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Per sua natura, questo articolo contiene spoiler. Invitiamo dunque tutti coloro che non vogliono scoprire i contenuti delle nuove puntate a non proseguire la lettura.

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Venerdì 17 maggio 

Torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Anche oggi, si parla del Trono Classico ma i riflettori verranno puntati sulle due troniste Angela e Giulia.

Dopo aver dato attenzioni alle questioni di Andrea Zelletta, Maria permetterà anche alle due ragazze di rapportarsi con i propri corteggiatori.

Prima è il turno di Giulia, che rivedrà le esterne con Manuel e Giulio.

In seguito la palla passerà ad Angela Nasti. Maria mostrerà l’esterna con Alessio e anche quella con Luca e di qui si scatenerà la rivolta di Alessio, che si sentirà preso in giro per via dell’intesa tra Angela e Luca.

Qui trovate le anticipazioni nel dettaglio della puntata di oggi.

AGGIORNAMENTO 16 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Giovedì 16 maggio

Torna l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne e questa puntata sarà dedicata ai disastri del tronista Andrea Zelletta. La sua scelta sarà molto difficile, poiché il suo interesse slitta tra Natalia e Klaudia.

La puntata si apre senza Andrea in studio. Per scelta di Maria, Klaudia deve prima osservare il resoconto della puntata precedente e quello che è successo dopo: Andrea vuole parlare con Natalia, ma la corteggiatrice ha già lasciato Milano. Allora Andrea persiste e i due finalmente s’incontrano prima per litigare e infine per fare pace. Tra coccole e baci mostrati in primo piano, Klaudia non sa che pensare anche quando Andrea entra finalmente in studio e non la saluta neppure.

Per rimediare, il tronista la invita a ballare e Natalia non sembra molto felice.

Nel frattempo, la parentesi con Muriel si chiuderà: la ragazza ha deciso di lasciare il programma e Andrea le dirà senza mezzi termini di essere comunque più interessato a Klaudia e Natalia. Qui tutte le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5.

AGGIORNAMENTO 15 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Mercoledì 15 maggio

Dentro il Rojava, guerra di Siria

L’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne continua. Anche mercoledì 15 maggio Maria De Filippi lascerà le telecamere puntate sul Trono Over.

In particolare, si continuerà a parlare di Riccardo che vuole riconquistare Ida anche se, a detta di Roberta, tutto quello che Riccardo vuole in realtà è notorietà.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Un altro tassello importante di questo episodio riguarda Stefano e Pamela. Tornati da Uomini e Donne per mostrare la loro felicità, Roberta invece metterà la pulce nell’orecchio della donna mostrando alcuni messaggi mandati da Stefano nel periodo in cui già stava frequentando Pamela. A quel punto, la donna si alza e se ne va.

Alcune indiscrezioni confermano che la storia tra Pamela e Stefano è terminata. Infatti, la donna si è sfogata sui social spiegando come i dubbi degli ultimi tempi siano diventati realtà.

Questo e molto altro nella puntata di oggi pomeriggio in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

AGGIORNAMENTO 14 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Martedì 14 maggio 

Torna l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni della puntata, Riccardo vorrà rivedere Ida e chiederà aiuto alla redazione.

Tra i due però si metterà in mezzo Roberta di Padua. La donna provocherà danni non soltanto tra Riccardo e Ida, ma anche tra Stefano e Pamela. Questi, di ritorno al Trono Over, parleranno della loro relazione che prosegue a gonfie vele, finché non s’intromette l’uragano Roberta. Quest’ultima mostra a Pamela e a Gianni Sperti una lettera scritta da Stefano, quando lui frequentava già Pamela.

Altro che relazione da favola. In più, Tina Cipollari proverà ancora una volta a infastidire Gemma. Questo e tanto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda martedì 14 maggio 2019 alle ore 14:45 su Canale 5.

Le anticipazioni della puntata del 14 maggio di Uomini e Donne

AGGIORNAMENTO 10 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Venerdì 10 maggio 2019 

La scelta è sempre più vicina e per l’appuntamento di oggi di Uomini e Donne affronteremo i dilemmi dei tronisti del Trono Classico.

Andrea Zelletta sarà ancora una volta conteso tra Klaudia e Natalia, con entrambe ha sviluppato un grande feeling e una sola esterna non gli è bastata a fare chiarezza mentale.

Nel frattempo, Tina Cipollari sarà molto adirata nei confronti di Manuel, il corteggiatore di Giulia Cavaglia, per il suo atteggiamento furibondo e per li modo in cui ha trattato la tronista.

Nel frattempo, l’unica ad avere le idee chiare sembra essere Angela Nasti, che fino ad ora ha soltanto baciato Luca Daffrè, il corteggiatore che davvero le interessa.

Questo e tanto altro nella puntata di oggi pomeriggio, alle ore 14:45 come al solito su Canale 5.

Qui tutte le anticipazioni di Uomini e Donne del 10 maggio

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Giovedì 2 maggio 2019

Al centro della puntata di oggi, giovedì 2 maggio 2019, ci sarà il Trono Classico. Tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi vedranno nuove, sconvolgenti evoluzioni del trono di Andrea Zelletta, che si appresta ormai a compiere la sua scelta ma che continua ad essere molto confuso.

A ciò si aggiungono due litigate senza precedenti: una con Natalia e una con Muriel. È soprattutto la prima, tuttavia, a lasciare strascichi: la bella corteggiatrice, infatti, è stata accusata tramite una segnalazione di avere interesse solo nel piacere al pubblico del programma e non al tronista. Sembra infatti che si sia vantata di questo dal parrucchiere, mandando su tutte le furie Zelletta.

Spazio poi anche a Chiara Nasti, che prosegue la sua conoscenza con Luca Daffrè.

Le anticipazioni complete del 2 maggio 2019

AGGIORNAMENTO 29 APRILE 2019 | Uomini e Donne anticipazioni | Lunedì 29 aprile 2019

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà di Trono classico o Over? Secondo le ultime anticipazioni, si parlerà del trono Over.

Al centro della puntata ci sarà soprattutto una grossa lite tra Armando e Michele. Il primo infatti accuserà il secondo di mandare alcuni messaggi a sfondo hot ad alcune donne del programma: non soltanto a Simona, dopo l’ultima uscita assieme, ma anche ad altre concorrenti. L’uomo, addirittura, affermerà di essere in possesso di una segnalazione da parte di una ragazza di 24 anni, corteggiata proprio da Michele via social.

Ovviamente Michele non ci starà alle critiche e reagirà alzando la voce e arrivando quasi alle mani con Armando. A difendere Michele, però, arriverà anche l’inaspettato aiuto di una delle donne del programma…

Le anticipazioni complete del 29 aprile 2019

Uomini e Donne anticipazioni | Dove vederlo in streaming e in tv 

Tutte le puntate di Uomini e Donne sono visibili in chiaro, gratis, su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.

Sulla piattaforma, inoltre, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming