Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata in onda giovedì 16 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 12:23 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 12:24
Immagine di copertina

Uomini e Donne 16 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono Classico

UOMINI E DONNE 16 MAGGIO 2019 – Torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne che, per la giornata del 16 maggio, ci ripropone il Trono Classico con due coppie ospiti e i tronisti.

Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni della puntata di oggi, in onda alle 14:45.

Uomini e Donne 16 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Andrea 

La puntata di oggi di Uomini e Donne darà spazio a diversi ospiti, in particolare a due coppie formate di recente grazie al programma: Luigi Mastroianni e Irene Capuano, insieme ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

La puntata, secondo Il Vicolo delle News, sarà incentrata sui disastri di Andrea Zelletta. Il tronista, per volere di Maria De Filippi, non entrerà subito in studio. Vedremo infatti Klaudia alle prese con il riassunto della precedente puntata e quello che è successo dopo.

Andrea è andato a cercare Natalia, nel corridoio poi ha visto Muriel la quale era felice che lui fosse andato da lei. Andrea ha chiarito il malinteso, specificando di essere alla ricerca di Natalia, e Muriel scoraggiata ha affermato di non essere apprezzata dal tronista.

A quel punto, Andrea ha messo in dubbio l’interesse della ragazza nei suoi confronti e per lui è inconcepibile che una persona perda interesse dall’oggi al domani.

Lasciata Muriel in lacrime, Andrea si reca da Natalia ma la corteggiatrice se n’è già andata. Anche quando il tronista la raggiunge in stazione, scopre che Natalia ha lasciato Milano.

Uomini e Donne 16 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Andrea, Natalia e Klaudia

Andrea allora ha chiamato Natalia, ma lei non l’ha voluto vedere. Lui ha insistito e alla fine si sono incontrati, prima litigando e poi facendo pace, scambiandosi baci e abbracci.

Klaudia, in studio, scoppia a piangere e soltanto allora Andrea entra in studio, senza neanche salutarla. Klaudia è arrabbiata, ma Andrea la invita a ballare ferendo Natalia.

Muriel invece ha scelto di eliminarsi dicendo di avere impegni lavorativi e Andrea Zelletta si dimostrerà comprensivo, spiegando di avere più interesse verso Klaudia e Natalia.

Questo è quello che a grandi linee ci aspetta nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14:45.