Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 7 marzo 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 12:39
0
Immagine di copertina
Teresa Langella torna a Uomini e Donne per l'atteso confronto con Andrea Dal Corso

Uomini e Donne 7 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 7 MARZO 2019 – Oggi pomeriggio torna con una nuova puntata Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e basato sulle storie dei famosi “Tronisti”, ragazzi e ragazze alla ricerca di un compagno con cui condividere la propria vita. La nuova puntata verrà trasmessa a partire dalle 14.45, su Canale 5, come ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Ma di quale trono si parlerà oggi? Da qualche anno, infatti, accanto al trono classico Maria De Filippi ha voluto introdurre anche quello Over, composto da persone di oltre 40 anni alla ricerca di compagnia e visibilità.

Di seguito, troverete tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 7 marzo 2019. Se non volete spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 7 marzo 2019 | Anticipazioni | Torna Teresa Langella

La puntata di oggi avrà al centro il Trono classico. In studio, tuttavia, non ci saranno i nuovi tronisti, che hanno iniziato a frequentare i loro corteggiatori da qualche settimana, bensì una vecchia (ma recentissima) conoscenza del programma: Teresa Langella.

La ragazza campana, infatti, torna a Uomini e Donne per l’attesissimo confronto con il suo ex corteggiatore, Andrea Dal Corso. Ricordiamo infatti che Teresa è stata la protagonista del primo speciale Uomini e Donne – La Scelta, ricevendo però un secco “no” dal ragazzo. Oggi, dunque, i due si ritroveranno insieme in studio, dove ci sarà anche Antonio Moriconi, l’altro ex corteggiatore di Teresa.

Secondo le ultime anticipazioni, Andrea racconterà che la sera della scelta avrebbe voluto dare le proprie spiegazioni guardando Teresa negli occhi, ma che lei non ha voluto (infatti le mandò solo una lettera, dopo aver parlato con il padre di lei). Inoltre, verrà mostrato il video dello sfogo di Andrea subito dopo la puntata al Castello, durante il quale il ragazzo spiega di non sentirsi pronto a una storia con Teresa.

Le sue parole, però, gli attireranno le critiche di Gianni Sperti, che lo definirà “bugiardo”, visto che la sua confessione è arrivata solo al termine dell’esperienza a Uomini e Donne, dopo ben quattro mesi di conoscenza con Teresa.

Allo stesso tempo, Antonio Moriconi attaccherà a sua volta Teresa, rea a suo dire di averlo illuso per diversi mesi. La donna, infatti, ha sempre ammesso di esser stata orientata a scegliere Antonio per quasi tutta la durata del trono. Poi, alla fine, ha cambiato idea.

Potrebbe anche darsi che adesso, per ripagarlo della delusione, Maria De Filippi offrirà ad Antonio Moriconi proprio il trono del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.