Speciale Uomini e Donne: la scelta di Teresa in prima serata su Canale 5

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 12:19
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne scelta Teresa | Anticipazioni | Spoiler | Cosa succede | Andrea | Antonio

UOMINI E DONNE SCELTA TERESA – Venerdì 15 febbraio 2019 va in onda la prima puntata delle tre dedicate agli speciali in prima serata di Uomini e Donne, chiamati “Uomini e Donne – La scelta”.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne – La scelta

L’occasione per tutti i fan del dating show di Maria De Filippi di assistere attraverso uno spettacolo tutto nuovo alle scelte finali di quattro tronisti tra i più amati dal pubblico, che trascorreranno un periodo in una villa da sogno con due corteggiatori.

La prima delle tre puntate di “Uomini e Donne – La scelta” va in onda dalle 21.20 su Canale 5 venerdì 15 febbraio. Protagonista di questo speciale la tronista Teresa Langella.

La cantante e modella napoletana, 26 anni, dovrà scegliere tra due corteggiatori: Andrea Del Corso, 31 anni, imprenditore vinicolo, e il più giovane Antonio Morioni, 23 anni. “Il fatto di non sapere cosa mi aspetta mi preoccupa un po’, ho paura ma voglio vivermi l’esperienza”, ha raccontato Teresa al magazine di Uomini e Donne.

Nelle settimane successive, sempre di venerdì in prima serata, il momento della decisione arriverà anche per Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Ecco come funziona il programma “Uomini e Donne – la scelta”: di seguito tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne scelta Teresa | Cosa succede

Per i tre speciali di “Uomini e Donne – la scelta”, Maria De Filippi non poteva non offrire ai suoi telespettatori una location d’eccezione, come si conviene a una prima serata su Canale 5. Il tutto è infatti ambientato in una splendida villa, con giardini e fontane. In ognuno degli appuntamenti, ogni tronista trascorrerà del tempo con i due corteggiatori o corteggiatrici. Un luogo da vola, che ricorda quello dei magici castelli Disney.

Ma non solo. Mentre infatti il tronista è con un corteggiatore, l’altro rivale in amore può spiare quanto avviene tra i due in tempo reale attraverso dei monitor. Un elemento di novità rispetto all’appuntamento tradizionale di Uomini e Donne, e che ricorda un po’ le dinamiche di un altro prodotto della casa della De Filippi Fascino, ovvero Temptation Island, anche se in quel caso i video vengono mostrati al partner in un secondo momento e non live.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne -La scelta in streaming

Gli autori puntano molto su questo aspetto di novità, se vogliamo anche un po’ alla Grande Fratello, per innescare le dinamiche tra i tre protagonisti e divertire il pubblico da casa.

Alla fine di questo periodo da sogno con i due corteggiatori, il/la tronista è chiamato a prendere la decisione finale. A quel punto ci si sposta in un luogo ancora più bello e magico, un castello medievale, all’interno del quale si celebrerà il fidanzamento tra i due, a meno che il corteggiatore decida di non accettare la scelta del tronista.

All’evento sono invitati parenti e amici dei due ragazzi, in una vera e propria festa da favola. Viene offerto inoltre un ricco e prestigioso buffet, e il tutto è scelto minuziosamente – dalle musiche alle decorazioni, passando per gli abiti – per rendere quel momento indimenticabile e spettacolare.

A regalare ulteriori momenti di spettacolo, la presenza di alcuni personaggi molto amati dal pubblico di Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani, Giulia De Lellis e Valeria Marini.

Uomini e Donne scelta Teresa | Anticipazioni | Spoiler

Attenzione SPOILER! Se non volete sapere quali è stata la scelta di Teresa, meglio non proseguire la lettura. Per chi invece vuole scoprire chi è il prescelto, ecco tutto quello che c’è da sapere. Precisiamo però che si tratta di indiscrezioni, nulla di ufficiale infatti è ancora trapelato.

Teresa, alla fine dell’esperienza a “Uomini e donne – la scelta”, ha scelto Andrea, che però le ha risposto di no!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.