Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Uomini e Donne – La scelta streaming e diretta tv: ecco come seguire lo speciale del programma di Maria De Filippi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 15:30 Aggiornato il 1 Mar. 2019 alle 15:31
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne La scelta streaming | Diretta tv | Dove vederlo | Canale 5

UOMINI E DONNE LA SCELTA STREAMING –  Tre speciali in prima serata. Questa sera, venerdì 1 marzo 2019, va in onda l’ultimo appuntamento con lo spin-off di Uomini e Donne, dal titolo “Uomini e Donne – La scelta”.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne – La scelta

AGGIORNAMENTO 1 MARZO 2019: Questa sera su Canale 5 le scelte di Luigi e Ivan

Dopo aver assistito alle scelte di Teresa e Lorenzo, questa sera, 1 marzo, va in onda l’ultimo speciale di Uomini e Donne – La scelta. Nel corso della puntata scopriremo come hanno trascorso la due giorni nella villa da sogno i due tronisti Luigi e Ivan, e soprattutto quale corteggiatrice hanno scelto.

Luigi vivrà la sua esperienza nella villa con Irene e Valentina, mentre Ivan dovrà scegliere con chi vivere il party di fidanzamento tra Sonia e Natalia.

Come sempre ci saranno poi personaggi molto amati come Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti, oltre alla frizzante Valeria Marini che ha il compito di organizzare il party.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Volete sapere chi hanno scelto Ivan e Luigi? Ecco qui tutte le anticipazioni della puntata del 1 marzo 2019.

Di seguito ecco come vedere Uomini e Donne – La scelta in diretta tv e streaming.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni sulla scelta di Luigi e Ivan

Uomini e Donne La scelta streaming | Puntate

Delle serate evento, ogni venerdì su Canale 5, molto attese dal vasto pubblico e dai fan del dating show di Maria De Filippi. Ecco chi saranno i tronisti di questi speciali, chiamati a compiere la loro scelta finale al temine del percorso del pomeriggio: Teresa LangellaLorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ognuno di loro trascorrerà un periodo da sogno con due corteggiatori, prima di decidere il prescelto, con il quale vivere una festa di fidanzamento indimenticabile.

Uomini e Donne La scelta streaming | Dove vedere il programma in tv

I tre speciali dedicati alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne vanno in onda il venerdì in prima serata dalle 21.20 su Canale 5 a partire dal 15 febbraio 2019. Canale 5 è disponibile in chiaro al tasto 5 del telecomando sul digitale terrestre, oltre che in HD al canale 505. La rete ammiraglia Mediaset è visibile anche sulla piattaforma Tivusat e su Sky al canale 105 del decoder.

Uomini e Donne La scelta streaming | Dove vedere il programma in streaming

Per chi non potesse seguire le avventure dei quattro tronisti e dei loro corteggiatori comodamente in tv, niente paura. È possibile seguire Canale 5 in diretta streaming grazie al servizio gratuito Mediaset Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Sempre grazie a Mediaset Play è possibile rivedere in qualsiasi momento tutti i contenuti di Canale 5 grazie alla funzione on demand.

Uomini e Donne La scelta streaming | Tronisti e corteggiatori

Conosciamo meglio chi sono i tronisti e i corteggiatori di questi speciali di “Uomini e Donne – la scelta“.

Nella prima puntata, in onda venerdì 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5 dalle 21.20, la protagonista è Teresa Langella, 26 anni, cantante e modella napoletana.

Nel corso della trasmissione, la bella Teresa dovrà scegliere tra due corteggiatori: Andrea Del Corso, 31 anni, imprenditore vinicolo, e il più giovane Antonio Morioni, 23 anni. “Il fatto di non sapere cosa mi aspetta mi preoccupa un po’, ho paura ma voglio vivermi l’esperienza”, ha raccontato Teresa al magazine di Uomini e Donne.

La settimana successiva, sempre di venerdì in prima serata, scopriremo le scelte di Lorenzo Riccardi, 22 anni di Milano, che nella passata edizione di Uomini e Donne si era presentato come corteggiatore. Il giovane dovrà scegliere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

Nella terza e ultima puntata spazio invece alla scelta di Luigi Mastroianni, noto per essere stato sedotto e abbandonato da Sara Affi Fella. Il ragazzo, 23 anni, studente di Giurisprudenza, dopo esser diventato tronista e ora chiamato a scegliere come propria compagna una tra Giorgia Iarrera e Irene Capuano.

Durante la stessa serata toccherà anche a Ivan Gonzalez. Il bello spagnolo, 27 anni, di Madrid ha partecipato a Temptation Island Vip, diventando il corteggiatore di Valeria Marini. Adesso dovrà scegliere tra adesso sceglierà tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.