Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Speciale Uomini e Donne: le scelte di Luigi e Ivan in prima serata su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 13:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne scelta Luigi | Ivan | Anticipazioni | Spoiler | Cosa succede | 1 marzo 2019

UOMINI E DONNE SCELTA LUIGI IVAN – Ultimo appuntamento con gli speciali in prima serata di Uomini e Donne, dedicati alle scelte di quattro tronisti tra i più amati dal pubblico. Dopo aver assistito alle puntate dedicate a Teresa Langella e Luigi Mastroianni, questa sera sono ben due i tronisti chiamati a decidere con quale corteggiatore vivere il party di fidanzamento: si tratta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne – La scelta

Per loro, dopo un lungo percorso tra i sentimenti, è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Quale sarà la loro scelta d’amore? Scopriamo insieme le anticipazioni e gli spoiler dello speciale di Uomini e Donne – La scelta, in onda venerdì 1 marzo 2019 su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Uomini e Donne la scelta | Luigi Mastroianni

Partiamo da Luigi Mastroianni, il 23enne che i fan di Uomini e Donne conoscono soprattutto per essere stato prima sedotto e poi abbandonato da Sari Affi Fella. Luigi è ormai da circa un anno un tronista di Uomini e Donne. Come nelle puntate precedenti di Uomini e Donne – La scelta, anche il bel siciliano ha trascorso 48 ore nella villa da sogno allestita per l’occasione insieme alle sue due corteggiatrici, Irene e Valentina.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne – La scelta in streaming

Irene ha 20 anni e viene da Roma, mentre Valentina ne ha 29 ed è originaria di San Benedetto del Tronto. Trascorsi due giorni nella villa con le due ragazze, Luigi dovrà scegliere la sua preferita, con la quale partecipare al party di fidanzamento organizzato da Valeria Marini in uno splendido castello. Quale è stata la scelta di Luigi?

Attenzione SPOILER: se non volete saperlo non proseguite nella lettura!

Secondo le ultime indiscrezioni, Luigi ha scelto Irene Capuano. I due hanno vissuto un emozionante festa nel Castello, alla presenza di amici e parenti del tronista, compreso il fratello Salvo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne – La scelta

Uomini e Donne la scelta | Ivan Gonzalez

Nella puntata di questa sera, 1 marzo 2019, va in scena anche la scelta di Ivan Gonzalez, lo spagnolo di 27 anni chiamato alla fine del percorso di Uomini e Donne a decidere tra Sonia, 31 anni di Sassari e Natalia, ventunenne della provincia di Sondrio. Anche lui vivrà la due giorni da sogno con le due corteggiatrici, che avranno la possibilità di vedere attraverso dei monitor quello che Ivan sta facendo con l’altra ragazza.

Ecco chi ha scelto Ivan: secondo le anticipazioni, lo spagnolo avrebbe scelto Sonia.

Anche in quest’ultimo speciale di Uomini e Donne – La scelta su Canale 5 non mancheranno nel cast tutti i personaggi più amati dal pubblico che segue il format di Maria De Filippi: a cominciare da Gemma, che darà i suoi preziosi consigli, e Valeria Marini nel ruolo di party planner, fino a Tina Cipollari. E ancora la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist Anahi Ricca e l’opinionista Gianni Sperti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.