Me

Speciale Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo in prima serata su Canale 5

Venerdì 22 febbraio, a partire dalle 21.20, si scoprirà chi ha scelto il tronista tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 10:16 Aggiornato il 22 Feb. 2019 alle 10:16
Immagine di copertina

Uomini e Donne scelta Lorenzo | Anticipazioni | Spoiler | Cosa succede | Claudia | Giulia

UOMINI E DONNE SCELTA LORENZO – Dopo il successo di ascolti di venerdì scorso con la scelta di Teresa Langella (che ha garantito a Canale 5 di eguagliare negli ascolti Sanremo Young), venerdì 22 febbraio 2019 va in onda la seconda puntata delle quattro dedicate agli speciali in prima serata di Uomini e Donne, chiamati “Uomini e Donne – La scelta“.

La trasmissione, una costola del dating show condotto da Maria De Filippi, è una vera novità di questa stagione televisiva: quattro dei tronisti più amati dal pubblico fanno infatti la loro scelta, tra i due corteggiatori arrivati fino in fondo, all’interno di una villa da sogno, dove si organizza poi la festa di fidanzamento con il fortunato o la fortunata scelti dal tronista.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne – La scelta

Il protagonista del secondo speciale, in onda venerdì 22 febbraio 2019 alle 21.20 su Canale 5, è il tronista Lorenzo Riccardi.

Il 22enne milanese, una vera istituzione del programma di Maria De Filippi (prima di salire sul trono è stato corteggiatore di Ludovica Valli e Sara Affi Fella), dovrà scegliere tra le due corteggiatrici: Giulia Cavaglià, modella di 23 anni, e Claudia Dionigi, romana classe 1990.

“In questo momento – ha dichiarato il tronista a Uomini e Donne Magazine – sono carico d’ansia e sto ammazzando il tempo tatuandomi sulle braccia, facendo shopping e andando dal parrucchiere: tutte cose inutili, solo per non pensare. Mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno Sì e nell’altro No, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola. Sto cercando di prendere tutto con il sorriso e senza paura. Il timore ci spinge a fare le scelte sbagliate e io non voglio pentirmi né fare mosse avventate”.

Nelle settimane successive, sempre di venerdì in prima serata, il momento della decisione arriverà anche per Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne -La scelta in streaming

Ma cosa succede nello speciale di oggi? Chi sarà la scelta di Lorenzo? Di seguito tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne scelta Lorenzo | Anticipazioni | Spoiler

Come successo settimana scorsa, anche per la seconda puntata dello speciale di Uomini e Donne – La scelta saranno presenti parenti e amici delle due corteggiatrici, oltre che di Lorenzo. Il tronista, insieme a Claudia e Giulia, saranno presenti all’interno di una fantastica villa, nella quale passeranno anche dei momenti in solitudine per capire al meglio i propri sentimenti.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Nella villa ci sarà anche la confidente Gemma Galgani, con la quale Lorenzo si aprirà chiedendole qualche consiglio.

Ci sarà poi il trasferimento al castello, una fantastica location medievale dove dopo la scelta si terrà una vera e propria festa da favola. Prenderanno parte ai festeggiamenti anche personaggi molto amati dal pubblico di Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani, Giulia De Lellis e Valeria Marini.

Ma chi sceglierà Lorenzo?

Attenzione SPOILER! Se non volete sapere quali è stata la scelta di Lorenzo, meglio non proseguire la lettura. Precisiamo inoltre che si tratta di indiscrezioni sulla trasmissione di Canale 5, nulla di ufficiale infatti è ancora trapelato.

Lorenzo, alla fine dell’esperienza a “Uomini e Donne – La scelta”, avrebbe infatti scelto la romana Claudia Dionigi. Tra i due, inoltre, poco prima della scelta ci sarebbe stato anche un feroce litigio.