X Factor 2019 Live Show streaming e diretta tv: dove vedere il talent

Da giovedì 24 ottobre partono i Live Show di X Factor 2019: ecco tutte le info per vederlo in diretta tv e in streaming su pc, smartphone e tablet

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 24 Ott. 2019 alle 17:20 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 16:59
0
Immagine di copertina

X Factor 2019 Live streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Sky

Ne ha già fatta di strada l’edizione 2019 di X Factor: dal 12 settembre si sono susseguite prima le Audizioni, poi i Bootcamp e gli Home Visit, fino ai Live Show che inizieranno stasera, giovedì 24 ottobre 2019, rigorosamente in diretta tv streaming.

Lo show di Sky Uno, condotto come sempre da Alessandro Cattelan, si conferma uno dei programmi di punta del palinsesto di Sky. Grazie a un cast di livello assoluto, tra giudici, concorrenti e ospiti.

Tutto quello che c’è da sapere sui Live Show di X Factor 2019

In attesa del primo degli otto Live Show, durante i quali i 12 concorrenti delle squadre di Malika AyaneSfera Ebbasta,Mara Maionchi Samuel Romano si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale, vediamo dove vedere in diretta tv e in streaming X Factor 2019.

X Factor 2019 streaming: dove vedere il programma in diretta tv

Per vedere i Live Show di X Factor 2019 in diretta tv dovete avere prima sottoscritto un abbonamento a Sky. La celebre pay-tv, infatti, produce ormai da anni il talent show musicale, trasmesso sul canale Sky Uno, al tasto 108 del vostro telecomando. Sul canale 109, invece, trovate Sky Uno +1, con un palinsesto spostato in avanti di un’ora. Su questo canale, dunque, i Live inizieranno alle 22,15 ma saranno, ovviamente, in lieve differita.

I Live Show vanno in onda ogni giovedì sera, a partire dal 24 ottobre 2019, alle 21,15 su Sky Uno. Sullo stesso programma sono state trasmesse tutte le puntate precedenti del programma, dalle Auditions fino agli Home Visit.

I concorrenti dei Live Show di X Factor 2019

X Factor 2019 streaming: dove vedere il programma su pc, smartphone e tablet

Se non riuscite in nessun modo a vedere in diretta tv i Live di X Factor 2019, ma non volete perdervi in ogni caso lo spettacolo del talent di Sky Uno, potete sempre sfruttare lo streaming. X Factor 2019 è disponibile infatti anche in live streaming. Come? Ovviamente su SkyGo, la piattaforma di streaming della celebre pay-tv.

Per utilizzare SkyGo, dovete avere sottoscritto un abbonamento a Sky. Tutti gli abbonati, infatti, possono vedere – senza alcun costo aggiuntivo – tutti i canali della pay-tv anche su pc, smartphone e tablet, tramite il sito ufficiale della piattaforma o l’omonima app disponibile per iOS e Android.

Una volta scaricata l’app ed effettuato l’accesso con le vostre credenziali Sky, aprite il menu a tendina sulla sinistra e selezionate il canale 108, Sky Uno. Dopodiché, non vi resta che gustarvi X Factor 2019.

X Factor 2019, Achille Lauro e Pilar Fogliati alla conduzione dell’Extra Factor

X Factor 2019 streaming: dove vedere il programma in replica in chiaro

Se invece non siete clienti Sky, dovete aspettare quasi una settimana per vedere in differita i Live Show di X Factor 2019. Il talent, infatti, è un’esclusiva di Sky Uno e viene trasmesso in chiaro soltanto il mercoledì successivo rispetto alla sua messa in onda sulla pay-tv.

Per vedere in chiaro i Live Show di X Factor 2019 potete sintonizzarvi su Tv 8, al tasto 8 del vostro telecomando, ogni mercoledì a partire dal 30 ottobre 2019. Alle 21,15, infatti, inizieranno le repliche dei Live Show. Che potrete seguire anche in streaming sul sito di Tv8.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.