Me
HomeSpettacoliTV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 6 dicembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Dic. 2019 alle 12:57
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 6 dicembre | Trono classico o over?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi riapre i battenti, per questo sono tanti i fan in cerca delle anticipazioni.

L’ultimo appuntamento della settimana con il dating show è dedicato alla seconda puntata del Trono Classico, quello dedicato ai giovani tronisti.

Uomini e Donne va in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa, dal lunedì al venerdì. Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 6 dicembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 6 dicembre 2019, cosa succede

Il secondo appuntamento della settimana con il Trono Classico vede protagonista Veronica Burchielli. La bella corteggiatrice, dopo aver rifiutato Alessandro Zarino, si dimostra quasi pentita, dicendo che la sua è stata una scelta un po’ affrettata. Per questo arriva a scontrarsi con Tina Cipollari, una che di certo non le manda a dire. L’opinionista le dirà che adesso la vede quasi seduta, addormentata, mentre all’inizio era molto più agguerrita.

Veronica era così sincera solo perché cercava il trono e visibilità? Una violenta discussione che si concluderà con l’abbandono di Veronica, pentita per aver rinunciato ad Alessandro e convinta a fare di tutto pur di riconquistarlo.

In studio, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, tornano Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche. Tra i due, che si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, tutto procede a gonfie vele. Giulia è molto contenta della scelta fatta e sta pensando di andare a convivere.

uomini e donne anticipazioni

Si parlerà anche di Giulio Raselli nel corso della puntata di oggi. In studio arriva Giovanna e tra i due c’è una forte lite. La ragazza spiega che lo vede molto più interessato a Giulia che a lei, mentre Raselli non è d’accordo. Ognuno alla fine mantiene le proprie convinzioni.

Infine, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi farà un annuncio importante e a sorpresa su Alessandro Zarino.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.