Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi, 3 ottobre 2019 | Trono classico o over?

La puntata di questo pomeriggio vedrà protagonista il Trono Classico

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Ott. 2019 alle 11:17 Aggiornato il 3 Ott. 2019 alle 11:29
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 3 ottobre | Trono classico o over?

Uomini e Donne torna con una nuova puntata questo giovedì. Il pomeriggio del 3 ottobre sarà movimentato dal Trono Classico e, come riportato dai diversi account social del programma condotto da Maria De Filippi e Witty TV, la puntata di oggi vedrà arrivare in studio alcune coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip. 

Come di consueto, il programma di Maria De Filippi va in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa.

Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 3 ottobre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 3 ottobre 2019

Nella puntata di questo pomeriggio, 3 ottobre 2019, torna l’appuntamento con il Trono Classico e in studio da Maria arriveranno le coppie di Temptation Island Vip, dando modo a Tina Cipollari di scatenare il suo lato oscuro.

Tra le coppie protagoniste di quest’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto Damiano Er Faina che ha spesso catturato l’attenzione della Cipollari.

Quando Damiano ha deciso di lasciare il programma serale condotto da Alessia Marcuzzi, Tina non ha perso tempo a rimbeccarlo su Instagram, postando una storia provocatoria della coppia e Damiano con delle lunghe corna da cervo.

Er Faina nel mirino: “Offese gravi verso donne, immigrati e famiglie arcobaleno”

Tornato da Maria De Filippi a Uomini e Donne, Damiano avrà un forte scontro con Tina, che si dimostrerà agguerrita come sempre. Del resto, anche Damiano in passato aveva condiviso sui social video poco piacevoli che attaccavano l’opinionista di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Questo è solo un assaggio di quello che vedremo nella puntata di domani del Trono Classico 😮 Correte su www.wittytv.it per il video completo! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Lo scontro tra i due vedrà Tina attaccare Damiano per l’esperienza a Temptation Island, accusandolo di aver fatto una pessima figura davanti a tutta l’Italia. La tensione si accentuerà quando Tina, presa dal vortice delle sue emozioni, si avvicinerà pericolosamente a Damiano, costringendo Maria De Filippi a intervenire.

Sarà proprio la padrona di casa, poi, ad affrontare una tematica delicata che rappresenta appieno la nostra società odierna: il fenomeno dei “leoni da tastiera”, persone che dietro uno schermo hanno modo di gettare fango addosso ad altre persone/programmi tv senza comprendere bene cosa c’è dall’altra parte. Damiano, del resto, è stato proprio colui che per tanti anni ha criticato Temptation Island e poi ha finito per prendervi parte.

Uomini e Donne anticipazioni, in studio anche Ciro Petrone

Ma Damiano Er Faina non sarà l’unico di Temptation Island a essere presente negli studi di Uomini e Donne: infatti durante la puntata avrà modo di parlare anche Ciro Petrone, che si è contraddistinto nella prima puntata del serale per aver superato ogni limite (fisico e legale) pur di raggiungere la sua fidanzata nell’altro villaggio.

Ospite speciale di questa puntata di Uomini e Donne è una conduttrice molto amata dal pubblico di Canale 5, che quest’anno ha preso in mano le redini di Temptation Island Vip: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi. 

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 3 ottobre 2019, alle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.