Me
HomeSpettacoliTV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 12 novembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 11:23
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 12 novembre | Trono classico o over?

Cosa dicono le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 12 novembre 2019? Tutto il pubblico di Canale 5 è pronto per il secondo appuntamento della settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. E la domanda è sempre la stessa: di quale trono si parlerà, Classico o Over?

Secondo le anticipazioni di martedì novembre, la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà dedicata al Trono Over e andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa.

Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 12 novembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 12 novembre 2019, cosa succede

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 12 novembre 2019, di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del Trono Over.

Dopo lo spazio dedicato a Gemma nella puntata di ieri e al suo nuovo cavaliere Juan Luis, quest’oggi si passerà a Ida e Riccardo. I due, tornati finalmente insieme dopo una breve separazione, sono ben lontani dall’aver risolto i loro problemi e torneranno a parlarne in trasmissione.

Riccardo sembra essere stufo del comportamento di Ida e la accuserà di sembrare un’altra persona. Alla discussione prenderà parte anche Armando, il cavaliere lasciato da parte da Ida per tornare con Riccardo, che discuterà animatamente con Tina e Gianni Sperti. Tina lo accuserà di essere semplicemente un rosicone, poiché scaricato da Ida.

Nella puntata di questo 12 novembre a Uomini e Donne si parlerà – per il Trono Over – anche della neo-coppia composta da Gennaro e Valentina.

Secondo Gennaro, la donna ha messo il piede sull’acceleratore e per i suoi gusti sta correndo un po’ troppo, così tenta di rientrare nei margini. Ma la dama non gradirà questa sua presa di posizione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 12 novembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.