Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 12 marzo 2020 | Trono classico o over?

Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 12 marzo | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi. La puntata di questo giovedì, 12 marzo 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo giovedì 12 marzo 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata dell 12 marzo 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, a Uomini e Donne ci sarà spazio per il Trono Over. In particolare protagonista sarà Veronica Ursida, che nel corso dell’ultima puntata era stata attaccata per una presunta relazione che starebbe intrattenendo fuori dal programma. È davvero così? Come si difenderà la dama?

In particolare la donna ce l’avrà con Andrea, suo ex cavaliere. La dama confermerà che, un ragazzo l’ha contattata su Instagram per farle una rivelazione clamorosa. Sembra infatti che Andrea, mentre frequentava Veronica, sarebbe uscito con una ragazza al di fuori del programma di Maria De Filippi e i due si sarebbero addirittura baciati. Una sorta di rivincita, insomma, per la Ursida.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il ragazzo negherà tutto. Chi dice la verità e chi invece mente? Incarnato chiederà scusa a Veronica Ursida per averla fatta piangere la settimana prima. La dama però non accetterà queste scuse. Veronica lo accuserà addirittura di essere una persona falsa e scorretta. La Ursida, comunque, sta provando ad andare avanti e nel corso della puntata di oggi dirà di essere uscita col nuovo cavaliere napoletano che si chiama Giovanni.

L’uomo però sta contemporaneamente sta sentendo anche Roberta Di Padua, la quale non sarà disponibile a proseguire questo triangolo. Presto Giovanni sarà costretto a scegliere tra le due. Da segnalare come, a causa dell’emergenza Coronavirus, la puntata andrà in onda senza pubblico in studio e dame e cavalieri saranno distanziati uno dall’altro di almeno un metro. Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 12 marzo 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

Saltano i casting del Trono Classico di Uomini e Donne a causa del Coronavirus
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica