Me
HomeSpettacoliTV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 dicembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Dic. 2019 alle 11:28
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 9 dicembre | Trono classico o over?

Anche questo pomeriggio torna l’appuntamento con Uomini e Donne. Gli appassionati del dating show di Canale 5 ormai sono informatissimi sul modus operandi che adottano in casa De Filippi: dal lunedì al mercoledì si parlerà soltanto ed esclusivamente del Trono Over (salvo imprevisti).

Come ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, quest’oggi torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 di proprietà di Maria De Filippi.

Uomini e Donne va in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa, dal lunedì al venerdì. Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 10 dicembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 10 dicembre 2019, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, questo pomeriggio si continuerà a parlare di Gemma e di Juan Luis. Gemma vorrebbe maggiore spontaneità da parte del cavaliere, ma Juan rilancia dicendo che preferirebbe affrontare la situazione con calma, finché entrambi non saranno certi dei propri sentimenti.

Gemma deve imparare a controllare la sua gelosia: non le piace che Juan sia corteggiato da altre donne ed è indispettita dal gesto di Tina Cipollari, che ha ben pensato di lasciare nel camerino di Juan una fotografia di loro due che ballano insieme.

A movimentare le acque arriva Armando, secondo il quale esisterebbero delle prove che testimoniamo una mossa scorretta di Juan. Secondo Armando, il cavaliere frequenta telefonicamente altre donne all’insaputa di Gemma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

E parlando proprio di Armando, costui deciderà di mettere un punto alla frequentazione con Veronica, la quale replicherà: “Da donna mi sento mortificata”.

Armando però tiene a precisare che soltanto con Veronica e Ida ha provato un forte trasporto. Anzi, Incarnato specifica che, qualora Ida dovesse tornare single, lui non perderebbe tempo e la corteggerebbe senza pietà.

In studio, al sol sentirla nominare, spuntano poi Ida e Riccardo. Stroncando i sogni di gloria del pubblico, la Platano dichiarerà di non essere ancora pronta al grande passo, quindi il matrimonio dovrà attendere.

Ma, ciò nonostante, Ida preciserà di non voler rinunciare a Riccardo.

Intanto, durante la puntata vedremo un’altra sfilata: Gemma si calerà nelle vesti di un angelo e sarà prontamente sbeffeggiata da Tina: “Con tutti i pensieri peccaminosi che hai fatto pensi di andare in Paradiso?”.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 10 dicembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

Dentro il Rojava, guerra di Siria