Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Sanremo 2020, la frase di Tiziano Ferro che ha fatto infuriare Fiorello | VIDEO

Tensione tra Fiorello e Tiziano Ferro, ospiti fissi del Festival di Sanremo 2020: tutto è partito dall'hashtag lanciato in diretta dal cantante #fiorellostattezitto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 17:49
52

.

Sanremo 2020, la frase di Tiziano Ferro che ha fatto infuriare Fiorello: video

Una delle polemiche che sta caratterizzando questo Festival di Sanremo 2020 è legata al litigio tra Tiziano Ferro e Fiorello, ospiti fissi di questa settantesima edizione condotta da Amadeus. Durante la seconda serata, finita quasi alle due di notte, il cantante è stato chiamato sul palco dell’Ariston intorno all’1 per eseguire un medley di alcuni suoi grandi successi.

In maniera ironica, ma anche con un filo di polemica, Tiziano Ferro si è rivolto al conduttore dicendo: “Ama è l’una, volemo fa’ qualcosa domani? Hashtag #fiorellostattezitto”. Una frase che non è certo passata inosservata, ma anzi ha scatenato numerose polemiche sul web.

TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO

Successivamente Amadeus ha difeso il suo amico Fiorello rispondendo con un altro hashtag #Fiorelloparlaquantovuoi. La polemica però non si è certo placata. Un nuovo capitolo è stato rappresentato dalle scuse di Tiziano Ferro su Instagram: “Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ”Me lo prendi papà” su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto”.

Le scuse però sembrano non essere bastate, visto quando Fiorello ha dichiarato a TPI nell’intervista esclusiva di Selvaggia Lucarelli: “Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”, ha raccontato lo showman.

Nel video qui sopra il momento in cui Tiziano Ferro ha lanciato l’hashtag #Fiorelloparlaquantovuoi, facendo partire la polemica con Fiorello.

Leggi anche:

Fiorello a TPI: “Sono stato male per gli insulti, Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio” (di Selvaggia Lucarelli)

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Terza serata

Fiorello, l’amico permaloso che si porta via il pallone (di Selvaggia Lucarelli)

Sanremo 2020, Fiorello minaccia di lasciare il Festival: colpa di Tiziano Ferro

Sanremo 2020, Tiziano Ferro lascia un biglietto a Fiorello dopo le polemiche di ieri: “Ti chiedo scusa”

Il Sanremo dell’italiano medio Amadeus: un estenuante sesso tantrico intervallato dalle canzoni (di M. Monina)

Italiani, smettetela di fare gli snob: il Festival è nel nostro DNA (di M. Deliso)

Delusione Elettra Lamborghini: la bomba caciarona si è “sanremizzata” (di D. Carluccio)

52
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.