Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Sanremo 2020, dove vedere in streaming la conferenza stampa di Bugo e Morgan dopo il litigio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 14:37 Aggiornato il 8 Feb. 2020 alle 16:17
1

Sanremo 2020, conferenza Bugo Morgan in streaming e tv: dove vederla live

Cresce l’attesa per la conferenza stampa congiunta di Bugo e Morgan, dopo il litigio di ieri sera sul palco di Sanremo 2020 e la conseguente squalifica dal Festival: ma dove vedere il primo confronto pubblico tra i due artisti in tv e in streaming? Vediamolo insieme.

La conferenza stampa di Bugo e Morgan inizierà intorno alle 16 di oggi, sabato 8 febbraio 2020. Si terrà nella sala stampa del teatro dell’Ariston, dove i giornalisti sperano così di capire il vero motivo degli screzi tra i due cantanti e se la notte ha portato consiglio, facendoli arrivare a una pace che ieri sembrava davvero impossibile.

LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA

Conferenza stampa Morgan-Bugo, dove vederla in tv

La conferenza stampa di Sanremo è disponibile su RaiPlay.

Per quanto riguarda la tv, non essendoci un canale interamente dedicato a Sanremo 2020, è molto probabile che vengano trasmessi alcuni stralci della conferenza stampa di Bugo e Morgan, in diretta, sui tg all-news. Il consiglio, dunque, è quello di provare a sintonizzarsi su RaiNews24 (canale 48 del digitale terrestre) o su Sky Tg 24 (canale 50).

Più difficile, invece, che uno dei tre canali Rai dia spazio alla conferenza stampa in diretta. Più probabile invece che i momenti salienti vengano riassunti nei servizi dei tg delle ore 20.

Dove vederla in streaming

E in streaming? È possibile seguire RaiNews24 e Sky Tg 24 anche su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda il primo canale, basta collegarsi su RaiPlay, mentre Sky Tg 24 è in streaming sul sito ufficiale del tg.

L’alternativa sono i canali social di Sanremo 2020: è probabile (ma non è ancora ufficiale) che la conferenza stampa di Bugo e Morgan venga trasmessa in diretta su Facebook, Twitter e Instagram, oltre che sul sito ufficiale della 70esima edizione del Festival.

Leggi anche:

Morgan e Bugo: storia di un’autodistruzione (di M. Monina)

Sanremo 2020, Amadeus: “Bugo e Morgan stasera non ci saranno, neanche fuori gara”

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Quarta serata

Fiorello a TPI: “Sono stato male per gli insulti, Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio” (di Selvaggia Lucarelli)

Sanremo 2020, la classifica della quarta serata del Festival

TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.