Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Pechino Express 2020, le anticipazioni della seconda puntata del 18 febbraio

Questa sera nuovo appuntamento e nuove tappe per i concorrenti dell'adventure game di Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 16:23
0
Immagine di copertina

Pechino Express 2020, le anticipazioni della seconda puntata

Torna stasera, 18 febbraio 2020, Pechino Express, il popolare adventure game di Rai 2 giunto alla seconda puntata di questa nuova edizione. Come sempre l’affiatamento tra i concorrenti, le sfide e la scoperta di luoghi e culture distanti sono le carte vincenti di questa trasmissione, condotta anche quest’anno da Costantino della Gherardesca. 

Delle dieci coppie è già stata eliminata la prima, quella composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio, vale a dire Padre e figlia. Le nove coppie che ancora prendono parte al gioco sono dunque i Collegiali, i Guaglioni, gli Inseparabili, Mamma e Figlia, i Palermitani, le Top e i Wedding Planner.

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2020

Ma quali sono le anticipazioni della seconda puntata di stasera, 18 febbraio 2020? Appuntamento su Rai 2 a partire dalle 21.20.

Le tappe del viaggio a Pechino Express 2020

Pechino Express 2020 seconda puntata: anticipazioni

I concorrenti, dopo i 277 chilometri percorsi nella prima puntata di Pechino Express 2020, dall’Isola di Koh Phra Thing a Surat Thani, sono pronti per ripartire e spostarsi sulla costa orientale della Thailandia, percorrendo 486 km e raggiungendo Hua Hin.

I viaggiatori dovranno passare per Wat Kao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle scale. La coppia che arriverà per prima al traguardo intermedio sarà promossa alla terza puntata e vincerà una ricompensa.

Tutti i concorrenti e le coppie di Pechino Express 2020

L’ultima tappa sarà in Corea del Sud, dove verrà eletta la coppia vincitrice di questa edizione. Tra i luoghi più affascinanti della puntata di stasera c’è sicuramente il tempio buddhista Wat Khao Chong Kaeo.

Come da tradizione, i concorrenti dovranno affrontare prove al limite del proibitivo, cercare passaggi e alloggi gratuiti. Non mancheranno momenti di difficoltà e sconforto, ma anche scene divertenti, esilaranti e commoventi.

Appuntamento con la seconda puntata di Pechino Express Le stagioni dell’oriente per stasera, 18 febbraio, alle 21.20 su Rai 2.

Dove vedere in tv e in streaming Pechino Express 2020

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.