New Amsterdam 2, le anticipazioni della puntata in onda il 21 gennaio 2020 su Canale 5

Torna questa sera con tre nuovi episodi il medical drama New Amsterdam, giunto alla seconda stagione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 16:27
0
Immagine di copertina

New Amsterdam 2: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2020 su Canale 5

Nuovo appuntamento con il medical drama New Amsterdam 2, la serie americana di successo in onda con gli episodi della seconda stagione su Canale 5. Stasera, martedì 21 gennaio 2020, vanno in onda tre nuove puntate, a partire dalle 21.20. Tornano dunque in prima serata le avventure che hanno come protagonista il dottor Max Goodwin.

Con lui tutta l’equipe di medici in servizio presso il più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti. Nel cast attori celebri come Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.

Gli episodi in onda questa sera su Canale 5 si intitolano Il denominatore, La linea di Karman e La mano destra di Dio. Nel corso di queste puntate vedremo come Max sta affrontando il lutto per la perdita di sua moglie. Ecco allora la trama e le anticipazioni degli episodi di stasera di New Amsterdam 2.

Tutto quello che c’è da sapere su New Amsterdam 2

New Amsterdam 2 anticipazioni : trama degli episodi del 21 gennaio

Il dolore e le condizioni di salute precarie stanno compromettendo la vita e la salute di Max Goodwin, dopo le ferite fisiche ed emotive riportate nel terribile incidente. Il direttore medico del New Amsterdam, però, troverà sollievo riprendendo ad occuparsi della gente. Prendendosi nuovamente cura delle persone che soffrono, il dottore porterà avanti la sua missione con la dedizione che da sempre lo contraddistingue.

Il primo episodio di New Amsterdam 2, dal titolo Il denominatore, vede inizialmente un afro-americano quel quartiere di Goodwin che viene portato in ospedale per un collasso causato da ipertensione non diagnosticata.

Il direttore sanitario capisce così che viene fatta poca prevenzione e si accorda con un barbiere per misurare la pressione a tutti i suoi clienti. Inizialmente la comunità afro-americana opporrà più di qualche resistenza, tanto che Max dovrà insegnare al barbiere come fare per prescrivere le medicine, ovviamente sotto la sua supervisione.

Intanto Boom, per sopportare il dolore, andrà a letto con la sua fisioterapista.Il dott. Kapoor è in attesa di diventare nonno, ma è sconvolto perché Ella potrebbe non tenere il bambino. Nel secondo episodio, dal titolo La linea di Karman, il dott. Sharpe ha a che fare con un paziente che ha il cancro e al tempo stesso non vuole rinunciare alla sua maternità.

L’assicurazione però ha smesso di assisterla per quanto riguarda la copertura delle spese legate alla maternità surrogata. Il dottor Max contatterà la compagnia assicurativa riuscendo a ottenere un giusto accordo. Nel corso della puntata di New Amsterdam 2 di stasera, inoltre, il dott. Reynolds si occuperà di un’astronauta in partenza per una missione della Stazione spaziale Internazionale. Frome avrà a che fare con una ragazza con tendenze psicopatiche. Il medico farà in modo che non finisca in un istituto psichiatrico.

Infine il dott. Bloom prenderà la decisione di unirsi alle riunione degli Alcolisti Anonimi, dove incontrerà anche il dott. Ligon. L’ultimo episodio di stasera, 21 gennaio 2020, prende il nome di La mano destra di Dio.

Un furgone viene coinvolto in un incidente stradale nei pressi del New Amsterdam. I pazienti appaiono tutti illesi, ma hanno problemi persistenti all’incidente: una situazione che appare subito molto strana e sospetta ai medici dell’ospedale. Il dottor Max indagherà dunque sull’accaduto.

Kapoor e Sharpe devono fare finalmente i conti con il loro legame di sangue, perché una delle due avrà bisogno di un trapianto del rene. Infine, secondo le anticipazioni di stasera di New Amsterdam 2, Froome visiterà una ragazza incinta che però non vuole portare a termine la sua gravidanza, ma il suo tutore non darà il consenso all’aborto.

New Amsterdam 2 va in onda questa sera, 21 gennaio 2020, su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.