Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Chi è Marisa Di Martino, l’ex moglie di Amadeus

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2021 alle 17:40
0
Immagine di copertina

Chi è Marisa Di Martino, l’ex moglie di Amadeus

EX MOGLIE AMADEUS – Tutti conosciamo bene la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti e innamorati a L’Eredità ed ora sembra siano più affiatati che mai. Prima delle nozze con la ballerina, però, il conduttore Rai e del Festival di Sanremo 2021 è stato sposato per 14 anni con un’altra donna: Marisa Di Martino. La loro storia d’amore pare si sia conclusa al termine di una lunga crisi coniugale che non è collegata in alcun modo alla successiva relazione di Amadeus.

Ma chi è l’ex moglie di Amadeus, Marisa Di Martino? Su di lei ci sono poche informazioni. Sappiamo però che con Ama si sono conosciuti giovanissimi e che hanno deciso di sposarsi nel 1993. Quel giorno era presente anche il più grande amico del conduttore, Fiorello, scelto per l’occasione come testimone di quella unione. Dal loro amore è nata anche una splendida figlia, Alice Sebastiani. Poi qualcosa si è rotto e all’inizio degli anni 2000 i problemi di coppia hanno portato ad un allontanamento costante tra i due, fino alla decisione di separarsi giunta a compimento nel 2007. Successivamente, come noto, Amadeus ha intrapreso una nuova relazione con Giovanna Civitillo da cui nel 2009 ha avuto un figlio: José Alberto.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.