Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Il Collegio, violenta lite tra Martina Brondin e Mario Tricca: “Ti spacco la faccia”

Duro scontro all'interno del popolare reality di Rai 2 Il Collegio 4

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Nov. 2019 alle 15:32 Aggiornato il 20 Nov. 2019 alle 15:56
1
Immagine di copertina

Il Collegio, lite tra Martina Brondin e Mario Tricca: “Ti spacco la faccia”

Una scena piuttosto violenta, come raramente si erano mai viste nelle quattro edizioni de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2 amatissimo dai giovani e molto seguito anche sui social. Protagonisti dell’acceso diverbio sono stati gli alunni Martina Brondin e Mario Tricca, nel corso della puntata di ieri, 19 novembre 2019.

Vista l’inosservanza delle regole e la maleducazione di molti dei ragazzi de Il Collegio 4, il Preside era stato costretto a prendere una decisione innovativa e drastica: l’educazione separata. Così alcuni ragazzi si sono ritrovati a fare da insegnanti alle rispettive compagne e viceversa.

A tenere la lezione sono la Brondin e Asia Busciantella. Il clima però si fa subito pesante, con gli altri studenti che cercano di prevaricarle e non ascoltano quanto stanno dicendo. Tricca allora sembra fare il verso a Martina e si offre di prendere il loro posto dicendo che sarebbe più bravo a insegnare.

La ragazza, a questo punto, perde completamente la pazienza, considerando anche che in precedenza aveva subito atti di bullismo. Così la Brondin si alza e fa per mettere le mani addosso a Tricca, ritenendo che le abbia mancato di rispetto.

Tutti gli alunni de Il Collegio 4

Non contenta, l’allieva de Il Collegio prende il quaderno di italiano di Mario e lo strappa pagina per pagina. “Quello che non ti ho dato prima te le do adesso!” e ancora “Mi cacciano ma almeno ti spacco la faccia!”, dice violentemente Martina.

L’elenco e le informazioni sui professori de Il Collegio 4

Il ragazzo, intanto, scoppia a piangere e chiede l’intervento del preside. Paolo Bosisio decide così di non mandare i due ragazzi alla gita prevista da lì a breve. Eppure le cose sembrano non migliorare. La giovane  minaccia di “buttarsi di sotto” pur di non stare da sola con Mario, mentre quest’ultimo  continua a piangere non capendo perché sia stato sospeso anche lui.

I due con il tempo sembrano però aver ritrovato un ottimo rapporto. Su Instagram infatti hanno pubblicato dei post in cui appaiono abbracciati e dimostrano di essere diventati molto amici. Alcuni utenti sui social, visto il cambiamento di atteggiamento dopo la fine delle registrazioni, hanno ipotizzato che quanto visto in tv fosse una messa in scena.

Accuse prontamente rispedite al mittente da Mario Tricca: “Sto leggendo commenti di persone che non accettano il fatto che io e Martina siamo diventati amici… la vita è così un giorno vuoi uccidere una persona e quello dopo abbracciarla”.

Il Collegio, l’allieva Mariana Aresta contro il programma: “Montano le scene in modo strano”

Il Collegio, ex allieva svela: “Ecco quanto ci hanno pagato”

Rapporti sessuali dentro il reality? Un alunno racconta la verità

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.