Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Grande Fratello Vip, i finalisti della quarta edizione: chi sono

Ecco i finalisti del Grande Fratello Vip 2020: settimana prossima conosceremo il vincitore

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Apr. 2020 alle 23:16 Aggiornato il 2 Apr. 2020 alle 10:08
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip finalisti: chi sono i concorrenti che conquistano la finale

GRANDE FRATELLO VIP FINALISTI – L’8 aprile andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Intanto nella puntata di questa sera, 1 aprile 2020, abbiamo conosciuto i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria.

I finalisti del Grande Fratello Vip 2020 sono:

  • Paola Di Benedetto
  • Paolo Ciavarro
  • Aristide Malnati
  • Sossio Aruta

Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver si giocano al televoto gli ultimi due posti disponibili per la finale dello show in programma mercoledì 8 aprile.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

La quarta edizione del reality di Canale 5 che volge alle battute finali è stata pesantemente caratterizzata dall’emergenza Coronavirus, che ha fatto sì che il conduttore Alfonso Signorini dovesse presentare le ultime puntate in uno studio completamente vuoto. I concorrenti d’altronde sono stati informati della condizione del Paese e di quanto sta accadendo, ed è stata data loro la possibilità di interagire con i propri cari.

Nel corso della semifinale del 1 aprile 2020 in onda su Canale 5 sono stati scelti i concorrenti che accederanno alla finale dell’8 aprile, durante la quale scopriremo il vincitore di questa quarta edizione. Già prima di questa semifinale, Sossio Aruta e Aristide erano già certi di andare in finale.

Gli altri inquilini ancora in gara sono Antonio, Antonella, Andrea, Licia, Paolo, Paola, Patrick e Teresanna. Chi di loro sarà tra i finalisti di questa edizione? Ricordiamo che Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila sono al televoto prima della semifinale: spetta al pubblico decidere chi salvare e chi eliminare. Nel corso della puntata di stasera, 1 aprile, spazio ad altre eliminazioni.

Spazio poi ai vari litigi fra i concorrenti che hanno caratterizzato le scorse settimane. In particolare le tensioni maggiori riguardano Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Tra le più attaccate dagli inquilini anche Antonella Elia: dopo le uscite di Fernanda Lessa e Valeria Marini, l’ex valletta di Mike Bongiorno sembra aver ritrovato serenità, anche se i rapporti con Antonio Zequila restano tesi. La Elia invece ha stretto un buon rapporto con Paola Di Benedetto.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO  /  2  Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.