Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Giulia Molino, chi è la cantante finalista di Amici 2020

Immagine di copertina

Giulia Molino, chi è la cantante finalista di Amici 2020

Giulia Molino è una dei quattro finalisti di Amici 2020, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Giulia è una cantante e per tale ragione si sfiderà in particolare con l’altra giovane della sua stessa categoria, Gaia Gozzi, ex concorrente anche di X Factor. Giulia è arrivata nel programma di Canale 5 coinvolgendo il pubblico esibendosi prima con un brano di Ghali, Happy Days, e poi con un suo inedito che ha ottenuto un grande plauso da parte del pubblico intitolato Solo questo mi è rimasto. Riuscirà a vincere nella finalissima di venerdì 3 aprile su Canale 5? Lo vedremo. Intanto, qui di seguito, qualche informazione su Giulia.

Amici 2020, le anticipazioni della finale del 3 aprile: finalisti, concorrenti e giuria

Giulia Molino, finalista di Amici 2020

Originaria di Scafati, in provincia di Salerno, Giulia ha 21 anni e già nel 2017 aveva provato ad entrare nella scuola di Amici, ma senza riuscirci. Tornata ad affacciarsi alle audizioni del talent di Maria De Filippi, ha avuto miglior successo quest’anno, dato che la cantante non solo è riuscita ad entrare, ma anche ad arrivare sino alla finale. Il suo percorso nella scuola, comunque, non è stato privo di ostacoli, dato che Giulia ha avuto molte discussioni con i compagni e con la prof Anna Pettinelli.

Nel passato di Giulia, comunque, c’è anche una partecipazione, come corteggiatrice, nel programma di Canale 5 Uomini&Donne, condotto sempre dalla De Filippi, quando sul trono c’era seduto Luca Onestini. Giulia è una ragazza molto riservata, motivo per cui non si hanno molte notizie riguardo la sua vita privata; non posta molto sui social, ma sicuramente in molti hanno notato una sua vicinanza particolare con l’altro concorrente di Amici, Francesco Bertoli: come sospettato da alcuni studenti della scuola di Mediaset, tra i due sembra esserci del tenero.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Sanremo 2027, l’annuncio di Stefano De Martino al Tg1: la Gialappa’s Band al timone del ControFestival
TV / Ascolti tv giovedì 5 novembre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Le Iene
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Sanremo 2027, l’annuncio di Stefano De Martino al Tg1: la Gialappa’s Band al timone del ControFestival
TV / Ascolti tv giovedì 5 novembre: Doc 4, Tutto per la mia famiglia, Le Iene
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
TV / Tutto per la mia famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 novembre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 5 novembre 2026
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 5 novembre 2026
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 5 novembre 2026
TV / Doc 4: le anticipazioni (trama e cast) della sesta puntata
TV / Doc 4 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata