Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Gangs of London, dove vedere in tv e in streaming la serie tv Sky

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Lug. 2020 alle 17:15
0
Immagine di copertina

Gangs of London, dove vedere in tv e in streaming la serie tv Sky

Gangs of London è la nuova serie Sky original in onda su Sky Atlantic a partire da lunedì 6 luglio 2020 alle 21.15. Un grande successo nel Regno Unito che arriva anche in Italia con la prima stagione. La serie, creata da Gareth Evans e Matt Flanner, è prodotta da Pulse Film e Sister Pictures per Sky, è ambientata a Londra, una città dilaniata dalle lotte di potere tra bande rivali, con intrecci pericolosi con mafia, ‘ndrangheta e varie forme di crimine organizzato. Ma dove vedere in tv e in streaming la prima stagione di Gangs of London, composta da nove episodi?

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Gangs of London, dove vedere in tv

Gangs of London, da molti critici considerata la Gomorra britannica, arriva su Sky Atlantic (canale 110) da lunedì 6 luglio 2020, dalle ore 21:15. Ciò significa che dovrete avere un abbonamento alla pay-tv e accedere al canale via decoder. Inoltre in occasione del primo episodio, della durata di un’ora e mezza, la puntata andrà eccezionalmente in onda anche in chiaro sempre il 6 luglio dalle 21:30 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat, canale 121 decoder Sky) e anche dalle 21.15 su Youtube per 48 ore sul canale ufficiale Sky Italia. Le restanti puntate andranno in onda solo su Sky Atlantic, in totale per cinque lunedì, con il finale di stagione previsto per il 3 agosto.

Gangs of London: quante puntate sono, la durata e quando finisce

Gangs of London, dove vedere in streaming

In alternativa, è valido anche l’abbonamento con NOW TV, la piattaforma streaming che vi permette di seguire in diretta anche le serie nuove in onda su Sky Atlantic. Chi invece vuole recuperare in un secondo momento la messa in onda degli episodi, magari guardarli tutti insieme anziché uno per settimana, può farlo proprio su NOW TV. Tutto quello che bisogna sapere per avviare un abbonamento lo trovate sul sito o sull’app della piattaforma. Con NOW TV infatti potete seguire in qualsiasi momento le vostre serie preferite in tv (con una smart tv) o su tablet e smartphone. Gli abbonati Sky invece possono recuperare quando vogliono gli episodi di Gangs of London grazie a Sky on demand, o in mobilità su smartphone, pc e tablet tramite Sky Go.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Trama

La serie, come si evince dal titolo, è ambientata a Londra. La capitale britannica è dilaniata da sanguinosi e violenti scontri tra i vari gruppi criminali di potere che controllano diverse zone. Garante della pax tra questi gruppi criminali è il clan Wallace, famiglia criminale vecchio stampo che controlla i traffici da e per Londra che basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa.

La trama di Gangs of London

Tutto cambia dopo il brutale assassinio del patriarca Finn Wallace. Chi è il mandante di un così grave omicidio? Il vuoto di potere che si viene a creare può essere pericoloso, e più passa il tempo più il rischio di una guerra tra bande si fa concreto. A succedergli è suo figlio Sean (Joe Cole), impulsivo e desideroso di far vedere a tutti chi comanda. Accanto a lui ci sono il fidato Ed Dumani e la sua famiglia, in particolare il figlio Alex.

L’ascesa al potere del giovane Wallace fa storcere il naso a molte delle parti in causa, dalla mafia albanese, alla ’ndrangheta calabrese e il cartello pachistano della droga. Per vendicare il padre, Sean sarà pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale britannica. L’unico che potrebbe evitare di far crollare il già molto fragile equilibrio tra le organizzazioni della malavita è Elliot Finch (Sope Dirisu), un opportunista proveniente dai bassifondi che coltiva un occulto interesse per la famiglia Wallace. Sarà questo semplice “soldato” ad aiutare Sean nel difficile compito che ha ereditato?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.