Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 9 febbraio

Torna il programma di Fabio Fazio su Rai 2: ospiti e anticipazioni

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Feb. 2020 alle 18:22 Aggiornato il 9 Feb. 2020 alle 18:26
0
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa: anticipazioni puntata stasera 9 febbraio 2020 | Rai 2

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI – Stasera, domenica 9 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che ogni settimana dà spazio a tanti ospiti, con esclusive ed interviste ai personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Il conduttore, come sempre, sarà affiancato da Luciana Littizzetto (probabilmente ancora in collegamento video dopo l’infortunio) e Filippa Lagerback.

In attesa di stasera, vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Quella di stasera sarà una puntata speciale di Che Tempo Che Fa, visto che si tratta della prima dalla conclusione della 70esima edizione del Festival di Sanremo. In studio, con Fabio Fazio, ci sarà il conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus, oltre al vincitore Diodato, premiato ieri per la sua canzone “Fai rumore“.

Ma non è finita qui: tra i concorrenti che si sono esibiti a Sanremo 2020, in studio ci sarà anche Achille Lauro, uno dei più chiacchierati per i suoi look decisamente fuori dal comune e il suo messaggio di amore universale.

Non solo Sanremo: tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa di oggi ci sarà anche il cast del film Gli anni più belli, di Gabriele Muccino: da Fazio ci saranno infatti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone. Ci saranno inoltre gli attori del film La mia banda suona il pop: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Massimo Ghini, Diego Abatantuono e Paolo Rossi.

Per quanto riguarda l’attualità, ospite la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, mentre ci sarà spazio anche per l’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus con il virologo Roberto Burioni. Presente anche il fondatore delle Sardine Mattia Santori. Ci sarà il ritorno di Orietta Berti, che festeggia 55 anni di carriera.

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Serata finale

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

Lo show è preceduto alle 19.40 da Che Tempo Che Farà, con gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

Ospiti de Il Tavolo saranno invece, accanto ai soliti Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, ci saranno invece Enzo Miccio e Max Giusti, due partecipanti della nuova edizione di Pechino Express. Al tavolo ci sarà anche Orietta Berti.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 9 febbraio 2020, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.