Bacio con Achille Lauro, la moglie del chitarrista Boss Doms risponde alle critiche: “Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa”

"La cosa più importante è che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu"". Il bellissimo messaggio di Valentina Pegorer in risposta alle polemiche sul marito

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 9 Feb. 2020 alle 13:27 Aggiornato il 9 Feb. 2020 alle 20:02
6.8k
Immagine di copertina
Boss Doms (chitarrista di Achille Lauro) e la moglie Valentina Pegorer

La moglie di Boss Doms risponde alle critiche su Instagram

Tra i vincitori indiscussi (ma non ufficiali) del Festival di Sanremo 2020 c’è sicuramente Achille Lauro. La sua trasformazione da trapper di periferia a costumista artistico ha sbalordito il pubblico. Lo stupore non nasce solo per la svolta di carriera e per i look, ma anche per le sue performance e per i baci con l’amico chitarrista Boss Doms sul palco. Dopo il bacio sono arrivate anche le polemiche alle quali ha risposto la moglie del musicista dai capelli blu.

Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms, su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito truccato per l’esibizione della finale di Sanremo. A corredo della foto la compagna del chitarrista di Achille Lauro scrive un messaggio: “Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”.

Il messaggio importante della moglie di Boss Doms è già un successo. Il post ha già superato i 40mila like.

moglie boss doms achille lauro

Leggi anche:

Viva il tutù, viva la tunica di Gucci e viva il pacco in evidenza: Achille Lauro è la regina di Sanremo

6.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.