Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Il “misterioso” selfie di Cattelan davanti all’Ariston: perché il conduttore è a Sanremo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 14:13
8
Immagine di copertina
Alessandro Cattelan davanti al palco dell'Ariston. Credit: Instagram

Sanremo 2020, la foto Instagram di Alessandro Cattelan davanti all’Ariston

Alessandro Cattelan ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae davanti all’ingresso del Teatro Ariston. È “giallo”. Sui social è scoppiato il caso: il conduttore sarà ospite a Sanremo 2020? Cattelan è già pronto ad annunciare la conduzione del Festival di Sanremo 2021? O era solo di passaggio e ha pensato di scattarsi un selfie?

La didascalia che accompagna la foto Instagram infittisce il mistero: “Le cose belle capitano a chi sa aspettare. Domani alle 9 saprete”. Quindi domani mattina, venerdì 31 gennaio, sapremo il motivo della sua visita nella città ligure.

Ma Fanpage.it ha già diffuso un’indiscrezione in cui viene spiegato il motivo della presenza di Cattelan a Sanremo. Il conduttore di ‘X Factor’, che in primavera era entrato anche nel toto-conduzione di Sanremo 2020, sarebbe nella città ligure per girare il promo della settima edizione di “EPCC – E poi C’è Cattelan”, che andrà in onda sempre su Sky Uno in primavera.

Leggi anche:

TPI SPECIALE SANREMO 2020

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.