Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

L’epica risposta di Boss Doms a Morgan, che gli chiedeva il remix di “Sincero”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2020 alle 16:42 Aggiornato il 17 Feb. 2020 alle 16:42
3.9k
Immagine di copertina

L’epica risposta di Boss Doms a Morgan, che gli chiedeva il remix di “Sincero”

Il Festival di Sanremo si è chiuso ormai da qualche giorno, eppure si continua a parlare del caso Bugo-Morgan dopo che il duo è stato squalificato dalla kermesse. E anche in questo fine settimana appena trascorso i due “litiganti” sono stati invitati in alcune trasmissioni televisive per commentare quanto accaduto sul palco dell’Ariston: se Bugo è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, Morgan lo è stato di Barbara D’Urso a Live.

Se nel programma domenicale di Rai 1 Bugo ha risposto alla sorella di Morgan, Roberta Castoldi, la quale gli contestava una reazione esagerata e poco “artistica” al comportamento di Morgan (che, lo ricordiamo, ha cambiato il testo del brano portato al Festival insieme a Bugo sul palco portando i due concorrenti alla squalifica), quest’ultimo si è invece scontrato con Edoardo Manozzi, meglio noto Boss Doms, chitarrista di Achille Lauro.

Boss Doms negli ultimi giorni è finito nei “trend topic” di Twitter perché ha declinato l’offerta di Morgan di cantare insieme un remix di “Sincero”, il brano sanremese di Bugo e Morgan, con il testo modificato. “No perché io in queste trashate italiane non ci entro”, è stata infatti la risposta con cui il chitarrista di Achille Lauro ha stroncato la richiesta di Marco Castoldi.

“Perché io faccio trash italiano? – ha commentato Morgan nello studio Mediaset – No, questo tipo di cose non mi interessano proprio. Non so perché mi ha dato del trashone italiano”.

Leggi anche:

“Non sarai troppo magra?”. La lite tra Masini e Elodie che nessuno ha raccontato

Sanremo, Iva Zanicchi: “La lite tra Morgan e Bugo è stata preparata a tavolino”

Morgan e Bugo: storia di un’autodistruzione

I discografici di Bugo contro Morgan: “Lui folle, ma la squalifica è ingiusta”

Fiorello, l’amico permaloso che si porta via il pallone (di Selvaggia Lucarelli)

3.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.