Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Sanremo, Iva Zanicchi: “La lite tra Morgan e Bugo è stata preparata a tavolino”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 11:42 Aggiornato il 13 Feb. 2020 alle 11:55
57

Iva Zanicchi: “La lite tra Morgan e Bugo era stata studiata a tavolino”

Iva Zanicchi ha commentato la discussa lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo durante la trasmissione “La Repubblica delle donne”.

Interrogata da Piero Chiambretti, la cantante romagnola ha dichiarato che, secondo lei, la bagarre è stata studiata a tavolino.

“Non siamo ingenui  era tutto preparato a tavolino. Morgan è un grande artista, si è risentito per il fatto di essere arrivato tra gli ultimi per tre sere consecutive, neanche i suoi amici musicisti lo hanno votato e questo per lui è stato un affronto”, ha detto Iva Zanicchi, per cui il  musicista ha usato il colpo di scena per non finire nel dimenticatoio di Sanremo.

“Per me lo ha fatto senza dire niente a Bugo e poi non sono convinta dal direttore d’orchestra. Come Morgan ha finito di cantare, la musica si è interrotta”, continua la cantante.

Anche quando Chiambretti le ricorda che il maestro ha dichiarato di essersi fermato appena ha visto uscire Bugo, la Zanicchi sorride e afferma: “Scusate, sarò maligna ma sono vecchia e posso permettermi queste cose. In ogni caso Morgan è un genio e il vero vincitore del Festival, però non ha avuto rispetto per il pubblico”.

Leggi anche:

Morgan e Bugo: storia di un’autodistruzione

I discografici di Bugo contro Morgan: “Lui folle, ma la squalifica è ingiusta”

Bugo lascia Morgan solo sul palco | VIDEO

57
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.