Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna difende Iva Zanicchi e attacca Selvaggia Lucarelli. La replica della giornalista

Immagine di copertina

Ballando con le Stelle, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

È scontro totale tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna, entrambe protagoniste di Ballando con le Stelle, la prima nel ruolo di giurata a le seconda in quello di concorrente.

Tutto ha avuto inizio quando la giornalista, ospite del programma di Rai Oggi è un altro giorno, ha commentato quanto accaduto nell’ultima puntata della trasmissione, in onda lo scorso 26 novembre, ovvero lo scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli dopo che quest’ultima aveva detto a Iva Zanicchi di mostrare altri aspetti della sua personalità per evitare il rischio di diventare “squallida”.

“Io difendo Iva a cui è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare” ha dichiarato Luisella Costamagna che poi ha aggiunto: “Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Me la prenderei con quelle persone. Se c’è una persona che ritengo non sia volgare è Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura”.

Sull’insulto rivolto da Guillermo Mariotto a Selvaggia Lucarelli (“Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi contro tutti” ndr), la giornalista ha dichiarato: “Bisogna fare attenzione sui termini, questo per quanto riguarda Mariotto ma nel merito sono d’accordo con lui”.

“Tace di fronte al t***a ma prende parola per difenderla inventando pure che le abbia dato della squallida” ha subito replicato Selvaggia Lucarelli sui social.

La giornalista, poi, ha postato su Instagram una vecchia intervista di Luisella Costamagna a Mara Carfagna scrivendo: “Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova-lei- nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 14 giugno: Chi può batterci?, Laura 30 World Tour, Sapiens
TV / Messa in tv 15 giugno 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Laura 30 World Tour: tutto quello che c’è da sapere
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 14 giugno: Chi può batterci?, Laura 30 World Tour, Sapiens
TV / Messa in tv 15 giugno 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Laura 30 World Tour: tutto quello che c’è da sapere
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 giugno
TV / Chi può batterci?: anticipazioni, ospiti e streaming della puntata di oggi, 14 giugno
TV / Sei giorni, sette notti: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro: tutto quello che c’è da sapere
TV / Ascolti tv venerdì 13 giugno: Tim Summer Hits 2025, Tradimento, Farwest
TV / Tim Summer Hits 2025: quante puntate (date), durata e quando finisce
TV / A che ora inizia Tim Summer Hits 2025 su Rai 1: l’orario della messa in onda