Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci parla dell’esclusione di Enrico Montesano: “Credo alla sua buona fede” | VIDEO

Immagine di copertina

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci parla dell’esclusione di Enrico Montesano

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 nella serata di sabato 19 novembre 2022, Milly Carlucci ha parlato anche del caso di Enrico Montesano e della sua esclusione dal programma dopo aver indossato la maglietta della X Mas durante le prove della trasmissione.

A metà puntata infatti, la conduttrice ha interrotto momentaneamente le esibizioni per parlare della vicenda che ha coinvolto l’attore.

“Non ne abbiamo mai parlato noi del programma in questi giorni, ne parliamo ora – ha affermato la conduttrice di Ballando con le Stelle – Chiamo Alessandra (la ballerina che faceva coppia con l’attore ndr) in pista con me soprattutto perché è metà di questa coppia non c’è solo Enrico”.

“Enrico, non lo avete visto perché la Rai ha deciso di sospenderlo per un comportamento giudicato inaccettabile dalle regole dell’azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell’azienda Rai. Qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo, detto questo c’è il lato umano e io come direttore artistico sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra in pista e sono umanamente dispiaciuta di non vedere Enrico esibirsi”.

“So che è dispiaciuto se quello che è capitato ha offeso gli spettatori, lui se ne scusa con tutti e io credo alla sua buona fede perché l’ho sentito in questi giorni e me l’ha detto in modo accorato. Noi siamo una famiglia e non volevamo offendere nessuno” ha concluso Milly Carlucci.

La decisione di escludere Enrico Montesano da Ballando con le Stelle, però, non ha trovato tutti d’accordo: sul finire di puntata, infatti, tutta la giuria, ad eccezione di Selvaggia Lucarelli, ha giudicato eccessiva l’eliminazione dell’attore sottolineando come fosse più giusta una sospensione momentanea dal programma.

Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 21 aprile 2026 su La7
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata, 21 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Il giro di boa: trama, cast e streaming dell’episodio in replica su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 21 aprile 2026 su La7
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata, 21 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Il giro di boa: trama, cast e streaming dell’episodio in replica su Rai 1
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 21 aprile su Rete 4
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata, 21 aprile 2026
TV / Perché La Ruota della fortuna non va in onda oggi: il motivo
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
TV / Ascolti tv lunedì 20 aprile: La buona stella, Cesaroni – Il ritorno, The Floor