Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Ballando con le stelle 2020: i ballerini per una notte della seconda puntata sono i Ricchi e Poveri

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Set. 2020 alle 17:55
0
Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2020: i ballerini per una notte della seconda puntata sono i Ricchi e Poveri

Torna l’appuntamento in prima serata con Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci pronto ad intrattenere il pubblico italiano con una seconda puntata e, per l’occasione, ci sarà un altro ballerino per una notte, o meglio più di uno in questo caso: per la seconda puntata del talent, in onda sabato 26 settembre 2020, ci saranno i Ricchi e Poveri ad intrattenere il pubblico come ballerini, scenderanno in pista per conquistare il tesoretto da consegnare poi ad una delle 13 coppie in gara.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle, i ballerini per una notte della seconda puntata

Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu, i quattro nomi che formano i Ricchi e Poveri, in occasione di Ballando con le stelle dovranno quindi imparare la coreografia realizzata su misura per poi essere votati dalla giuria (formata da  Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto). Com’è previsto dal regolamento, il tesoretto ottenuto dai ballerini per una notte andrà alla coppia indicata da Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ma l’anti giuria – composta da Gianni Ippoliti, Rossella Erra e Antonio Razzi – potrà assegnare la metà del premio anche ad un altro concorrente.

Questa non è la prima grande reunion dei Ricchi e Poveri, li avevamo già visti insieme sul palco del Festival di Sanremo quest’anno. Non perdetevi la seconda puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 26 settembre 2020 alle ore 21:25 su Rai 1.

Qui i concorrenti con i rispettivi partner:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.