55 passi nel sole, la seconda puntata dello show con Al Bano e Romina Power: gli ospiti e le anticipazioni

Nuovo appuntamento con la replica su Canale 5 di 55 passi nel sole: tra gli ospiti Beppe Fiorello, Orietta Berti e Gigliola Cinquetti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Gen. 2020 alle 16:25
0
Immagine di copertina

55 passi nel sole, stasera torna su Canale 5 lo show con Al Bano e Romina: ospiti e anticipazioni

Secondo e ultimo appuntamento con 55 passi nel sole, lo show che Canale 5 ritrasmette in prima serata in queste serate natalizie per celebrare i 55 anni di carriera della coppia della musica italiana più amata da sempre: Al Bano e Romina Power. Anche stasera, 4 gennaio 2020, si altereranno sul palco vari ospiti e cantanti di grande livello, per duettare con loro e omaggiare uno straordinario repertorio.

Nel corso dello show, il cantante ripercorre la sua vita artistica e privata in compagnia della famiglia. 55 passi nel sole era andato in onda per la prima volta a gennaio 2019, e ora Mediaset ha deciso di riproporlo in replica. La prima delle due puntate è stata trasmessa lo scorso 28 dicembre.

Tutto quello che c’è da sapere su 55 passi nel sole

55 passi nel sole, anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Come sempre tanti ospiti e grande musica nella trasmissione in onda stasera, 4 gennaio 2020, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Non solo canzoni, però, ma anche un racconto inedito e privato di questi 55 anni di carriera, attraverso le storie dei figli di Al Bano e Romina, Cristel, Yari e Romina Jr.

Oltre a riproporre i loro grandi successi, si esibiranno in una serie di duetti con gli ospiti della puntata. In questo secondo appuntamento calcheranno il palco : Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.

Tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti dello show con Al Bano e Romina

Dove vedere in tv e in streaming

55 passi nel sole va in onda questa sera, 4 gennaio 2020, su Canale 5 alle ore 21:20 (prima serata). Se avete bisogno della diretta streaming, potete consultare il servizio MediasetPlay che, grazie alla funzione on demand, permette di recuperare anche in un secondo momento quello che è andato in onda sui canali Mediaset. Se non avete modo di guardare in diretta lo show, non vi preoccupate: basta consultare Mediaset Play per il servizio on demand e il gioco è fatto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.