Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Il rapper Slowthai, insultato, scende dal palco e aggredisce un fan | VIDEO

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 12:21
0

Il rapper Slowthai, insultato, scende dal palco e aggredisce un fan | VIDEO

Il rapper inglese Slowthai ha perso la testa durante una sua esibizione agli NME Awards, premi musicali assegnati dalla rivista britannica New Musical Express: insultato da un fan presente al suo concerto, il cantante gli ha prima lanciato un microfono e un drink, poi è sceso dal palco per cercare di aggredirlo.

Per fortuna, però, i due non sono venuti alle mani: a separare il rapper, al secolo Tyron Kaymone Frampton, e il fan sono stati gli uomini della sicurezza. L’esibizione di Slowthai era a Austin, in Texas (Stati Uniti). Prima dell’esibizione il cantante aveva provocato molte polemiche per le parole spese nei confronti dell’attrice canadese Katherine Ryan, ospite della serata dei premi musicali. “Bambina, se vuoi fare qualcosa, ci vediamo dopo. Non hai mai avuto nessuno che giocasse con te come lo farò io”, le ha detto.

Dal pubblico si sono sollevati così fischi e accuse di misoginia. Qualche oggetto è stato anche lanciato sul palco. Poi gli insulti, che hanno scatenato la reazione di Slowthai.

Leggi anche:

Rapper di 21 anni, astro nascente della musica, muore in aeroporto: “Sanguinava dalla bocca”

Young Signorino show: il trapper dà uno schiaffo a un ragazzo durante un concerto | VIDEO

Il trapper Traffik resta in carcere perché i genitori non lo vogliono a casa

In Marocco un rapper è stato arrestato per una canzone di critica verso la monarchia

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.