Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Meghan Markle sarà la voce narrante in un documentario Disney

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Mar. 2020 alle 19:09
192
Immagine di copertina

Meghan Markle voce narrante di Elephant, il nuovo documentario Disney

La vita di corte le calzava troppo stretta ma, da quando ha lasciato Buckingham Palace, Meghan Markle ha riaperto la finestra sul cinema e riparte proprio dalla Disney. L’ormai (quasi) ex duchessa di Sussex sarà la voce narrante del documentario Elephants, prodotto da Disneynature e che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ (da poco arrivata in Italia) il prossimo 3 aprile.

Già da tempo circolavano voci sul coinvolgimento della Markle in casa Disney e adesso arriva la conferma proprio da Disneynature con un nuovo teaser del documentario. Diretto da Mark Linfield, in collaborazione con Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, il documentario seguirà la storia di Shani e il figlio Jomo, due elefanti che attraversano il deserto Kalahari insieme al resto del branco, guidato dalla matriarca Gaia. Il viaggio sarà lungo e ricco d’ostacoli: gli elefanti dovranno affrontare fattori atmosferici intensi ed evitare i predatori.

Oltre a Meghan Markle, Disneynature ha coinvolto anche Natalie Portman nel progetto Dolphin Reef, un documentario che racconterà il mondo dei delfini attraverso gli occhi di Echo, un giovane esemplare che sta per entrare nell’età adulta mentre la barriera corallina è in grave pericolo.

Leggi anche:

1. Coronavirus, Principe Carlo d’Inghilterra positivo al tampone / 2. Aveva detto: “Gli italiani usano il Coronavirus per fare la siesta”. Adesso il dottor Jessen chiede scusa /

3. “Meghan Markle e Harry non vogliono più tornare nel Regno Unito”: l’affronto dei duchi di Sussex / 4. The New Pope lancia una frecciatina a Meghan Markle

192
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.